Mika live concert Bari | Tutto pronto al Teatro Petruzzelli

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Mika live concert Bari

Mika live concert Bari. Stasera al Teatro Petruzzelli di Bari si esibisce il 32 enne cantante libanese naturalizzato britannico che i fan italiani hanno ammirato spesso su Sky in veste di Giudice di X-Factor dalla settima (2013) alla nona edizione (2015).

Il Gioco più tuo in tour

Il concerto di Mika di questa sera avrà inizio alle ore 21. L’evento è offerto nell’ambito dell’iniziativa itinerante Il Gioco del Lotto cominciata due anni in tutte le città italiane corrispondenti alle Ruote del Lotto. Non solo musica ma attività culturali e di intrattenimento per sensibilizzare la riscoperta delle bellezze della propria città. Il concerto di Mika al Teatro Petruzzelli di Bari è stato offerto gratuitamente con prenotazione obbligatoria  sul sito www.giocodellotto.it oppure telefonando al numero verde 800 905 105 oppure scaricando l’app PIÙTUA L’ITALIA su Apple Store e su Play Store. E’ quasi superfluo sottolineare che che in pochissime ore i biglietti sono letteralmente andati a ruba. E’ bastato recarsi davanti al Petruzzelli nei giorni 4 e 5 marzo per vedere la lunga fila ai botteghini di coloro che avevano effettuato la prenotazione e che, dalle 11 alle 19, erano lì per il ritiro del biglietto (nominativo) prenotato precedentemente.

@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU