Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
MISURA dice addio OLIO DI PALMA
Arrivano le fette biscottate e i cornetti con i quali anche MISURA dice addio OLIO DI PALMA. Vediamo quali sono…
Le fette biscottate
L’azienda specifica l’utilizzo dell’olio di girasole in tutta la linea delle fette:
- FETTE BISCOTTATE FIBREXTRA senza olio di palma, uniche ed insostituibili grazie alla selezione Fibrextra Misura, con tante fibre e con il – 70% di grassi saturi rispetto alla media delle fette più vendute.
- Le FETTE BISCOTTATE DOLCESENZA senza olio di palma, un sapore unico senza zuccheri aggiunti e con il – 70% di grassi saturi rispetto alla media delle fette più vendute.
- FETTE IPOSALE senza olio di palma, inimitabili nel gusto perchè senza sale e con il – 70% di grassi saturi rispetto alla media delle fette più vendute.
Le diverse versioni del Cornetto
Soffici paste sfoglie con lievito madre, lasciate lievitare naturalmente per 18 ore… Sono cinque le nuove ricette che l’azienda garantisce essere dotate di maggiore bontà, oltre a non contenere ingredienti nocivi.
- CORNETTO FIBREXTRA al miele senza olio di palma, unico ed insostituibile grazie alla selezione Fibrextra Misura, tante fibre e un goloso cuore di squisita farcitura al miele.
- Il classico CORNETTO PRIVOLAT senza olio di palma, una semplice bontà senza latte e senza uova ideale da farcire a proprio piacimento.
- CORNETTO PRIVOLAT AL CIOCCOLATO senza olio di palma, una gustosa bontà senza latte e senza uova con un ripieno al cioccolato.
- Il CORNETTO PRIVOLAT ALL’ALBICOCCA senza olio di palma, una buonissima pasta sfoglia senza latte e senza uova farcita con una delicata confettura di albicocca.
- Il CORNETTO ALLA CILIEGIA SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI e senza olio di palma. Una bontà morbida e un cuore di gustosa farcitura alla ciliegia…”Dolcezza in un moros!” dice l’azienda.
LEGGI altri articoli su OLIO DI PALMA
@ Riproduzione riservata