Nadia Toffa chock | “Ora posso dirlo, ho avuto un cancro, adesso sto bene”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Nadia Toffa cancro

Una rivelazione (Nadia Toffa cancro) che ha lasciato tutti esterrefatti quella che ha fatto Nadia Toffa stasera durante la diretta de “Le Iene”.

Ora posso dirlo, ho avuto un cancro

E’ entrata negli studi alle 21,20 circa, chiamata da Nicola Savino e Matteo Viviani, felicissimi di ritrovarsela accanto dopo 2 mesi d’inferno. Eh si perché quelli vissuti da Nadia Toffa sono stati momenti davvero difficili, ancora più brutti di quelli che tutti fino ad oggi pensavano. Nadia Toffa ha rivelato di aver contratto un cancro che ha scoperto di avere durante un check up fatto in seguito al malore del 2 dicembre.

Adesso sto bene, non trattatemi da ammalata

Nadia Toffa ha ricordato i servizi che lei ha fatto nella Terra dei Fuochi e a Taranto dove intervistò una bambina, Gabriella, malata di cancro. La Toffa ha detto di essere in debito con lei perché nei momenti difficili ha pensato “Se ce l’ha fatta Gabriella non posso non farcela io“.



Nadia Toffa cancro: una donna dal grande coraggio

In seguito alle conseguenze della chemio e radioterapia Nadia Toffa ha perso tutti i capelli come purtroppo accade alle persone che si sottopongono alle cure. Adesso indossa una parrucca, come lei stessa ha ammesso con queste dichiarazioni tanto coraggiose..

La Toffa ha concluso la sua rivelazione ringraziando tutti coloro che le hanno dimostrato la vicinanza e l’affetto e ha pregato di trattarla come tutti gli altri e come sempre. Forza Nadia!

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU