Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show | “Io guarita? Combatto vivendo, mai arrendersi”

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show

A più di un mese dall’annuncio chock Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show torna a parlare della sua salute e della battaglia contro il cancro.

Nessuna illusione ma tanta forza

La 38enne (10 giugno 1979) bresciana, conduttrice del “Le Iene” è stata ospite del salotto del Maurizio Costanzo Show dove ha parlato del male che l’ha colpita più o meno due mesi fa. Sconcertarono le sue dichiarazioni al rientro in tv per le quali era stata accusata di illudere che dal cancro si possa guarire in poco tempo. In realtà la Toffa ancora combatte contro il cancro così come tutti coloro che sono affetti da questa bruttissima (e purtroppo troppo spesso letale) malattia.

Un mese fa aveva fatto molto discutere il post di una ragazza (Catia) su Facebook rivolto alla conduttrice (“Cara Nadia Toffa i malati non sono fighi“) che in precenza, per sottolineare il coraggio di chi lotta, aveva detto “Siamo dei fighi pazzeschi”.

Tutto superato? Combatto la mia malattia vivendo

Nadia Toffa sta meglio, lo ha detto a Maurizio Costanzo ma quando parla di guarigione stavolta è molto più cauta. Infatti dice: “Tutto superato? Non è detto perché la vita è strana, non si può parlare di guarigione ma alla vita si sorride sempre“. Incalzata da Costanzo, poi ha detto: “Non ho sospeso la vita per la malattia, la combatto vivendo e sempre sorridendo perché son fatta così. Mi scrivono persone che hanno perso il lavoro, che si stanno separando: i problemi vanno affrontati sempre“.



Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show: “La Toffa, un esempio

Sentir parlare la Toffa con tale forza e determinazione, ha entusiasmato Maurizio Costanzo che ha speso delle belle parole nei suoi confronti e incoraggianti per chi sta vivendo il suo stesso problema. Ha detto Costanzo: “La Toffa è un esempio di capacità reattiva, di voglia di vivere, una persona che non si piange addosso che sta facendo un gran bene a chi invece si fa vincere dalla malattia“.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU