Nadia Toffa scrive dall’aldilà | Post su Twitter e Facebook con tanto di corna

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Articolo aggiornato domenica, 10 Giugno 2018 15:26

Nadia Toffa scrive da aldilà

Dopo il putiferio scatenatosi sui social grazie ai soliti idioti, autori della fake news sulla sua presunta morte Nadia Toffa scrive da aldilà. Ovviamente la Toffa è viva e vegeta, al contrario di quanto scritto e fatto girare sui social nelle ultime ore….

Il suo saluto

Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Facebook funziona anche dall’aldilà 😇 Dato che noi qui siamo in tanti e ci vogliamo bene ❤ Vi va di fare scudo con me tutti insieme ?contando fino a 3 e poi toccando ferro con le 🤘 ? Poi ditemi se l’avete fatto 🙏🏻🙏🏻. Vi abbraccio forte e penso comunque che la vita me l’abbiano allungata“.

Nadia Toffa scrive da aldilà: ecco il post



Un po’ di vergogna no?

Ormai sono settimane, mesi che siti, blog e pagine Facebook postano presunte notizie su presunti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. Si è toccato il fondo l’altro ieri con la notizia falsa della morte della Toffa, poi fatta girare dai soliti stolti che non “sprecano” nemmeno un secondo del loro tempo per verificare la veridicità della “notizia”.

L’appello alla gente comune, l’ennesimo, è quello di VERIFICARE che certe notizie siano vere prima di condividerle o pubblicarle per non fare il gioco dei “bufalari” di professione. Ci sentiamo di dire anche qualcosa ad alcuni nostri colleghi giornalisti che continuano (anche in questi minuti) a intitolare gli articoli “Nadia Toffa morta“. Attirare l’attenzione dei lettori con un titolo “sensazionale” vi farà certamente guadagnare qualche click in più ma molta credibilità in meno…… fate voi!

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 12
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

La Gazzetta Digitale

Torna SU