Olimpia Madonia ridens | Torna stasera ad Avanti un altro!

loading...

Olimpia Madonia ridens

Torna questa sera ad “Avanti un altro!”, il divertente show condotto da Paolo Bonolis ogni sera su Canale 5, “Olimpia Madonia ridens“, ossia la risata che ha fatto impazzire i telespettatori.

Da perfetta sconosciuta…

Era una perfetta sconosciuta Olimpia Madonia, fino al giorno in cui ha partecipato alla trasmissione di Bonolis il 28 settembre 2015. La sua esilarante e curiosa risata ha divertito i tantissimi telespettatori che ogni giorno seguono lo show a quiz condotto da Bonolis con Luca Laurenti.

Olimpia quella sera non ha vinto ma dopo la puntata e non ha doti televisive e artistiche particolari ma quel video (VIDEO risata Olimpia Madonia) che fino a oggi conta quasi 358 mila visualizzazioni sul sito di Mediaset che mostrava i momenti e soprattutto la strana e coinvolgente risata di Olimpia ha fatto in poche ore il giro del web. Migliaia di condivisioni, “Mi piace” e commenti di gente divertita.



Qualcuno pare l’abbia notata

La 39 enne pare che grazie a questa bizzarra risata, abbia colpito alcuni famosi registi e produttori del mondo del cinema comico che hanno già pensato a un ruolo per lei in uno dei loro prossimi film. E così qualcuno ha addirittura creato una petizione per far sì che tornasse almeno per un giorno in trasmissione.

Sono bastate poco più di 900 firme per “convincere” gli autori Marco Salvati e Stefano Santucci a richiamarla stavolta in veste non di concorrente (il regolamento non lo consente) ma in qualità di valletta al fianco di Bonolis.

La vedremo dunque stasera in una puntata da non perdere che, oltre a Olimpia, sarà condita di altri esilaranti e unici momenti che coinvolgeranno gli altri concorrenti. Appuntamento dunque alle ore 18:45 circa su Canale 5 e in replica come sempre su Mediaset Extra alle ore 23:15 circa.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU