
panariello-sotto-l-albero
Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Panariello sotto l’albero
Sono trascorsi due anni dal doppio evento di successo di pubblico, critica e ascolti riscosso da Giorgio Panariello. Il toscano torna in prima serata su Rai 1 con Panariello sotto l’albero, l’appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta giovedì 21 e venerdì 22 dicembre alle 21.25 su Rai1 dal Modigliani Forum di Livorno.
La novità è Diana Del Bufalo
Accanto a Panariello fa il suo esordio Diana Del Bufalo, attrice, cantautrice e conduttrice tv, venuta “alla luce” un po’ di tempo fa grazie soprattutto ai social network. La quasi 28enne romana (8 febbraio 1990) ha partecipato ad Amici nel 2010 come concorrente e soprattutto ha condotto nel 2015, Colorado Cafè, su Italia Uno al fianco di Paolo Ruffini. Poi sono arrivati il cinema e le fiction televisive dov’è attualmente impegnata.
Riflettori sull’attualità
L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta sorridere con dei monologhi sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità.
Uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”. La Direzione Artistica delle due serate è affidata a Giampiero Solari mentre la regia è curata da Stefano Vicario.
Gli ospiti del 21 dicembre
Le 2 serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai personaggi di Panariello vecchi e nuovi. Tra gli ospiti di giovedì 21 dicembre:
- Antonio Albanese
- Paola Cortellesi
- Vanessa Incontrada
- Giorgia
- Fiorella Mannoia
- Gianni Morandi
- Zucchero.
Panariello sotto l’albero, la puntata di venerdì 22 dicembre
Come accade spesso, se c’è Panariello in tv, non possono non esserci anche Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (e viceversa). Oltre a loro, si alterneranno sul palco i seguenti ospiti:
- Biagio Antonacci
- Benji e Fede
- Cristina D’Avena
- Gianna Nannini
- Max-Nek-Renga
- Luisa Ranieri
- Andrea Pirlo.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata