Plafoniere Calypso ritirate da Ikea (un lotto) | Attenzione, possono staccarsi e cadere

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Plafoniere Calypso ritirate da Ikea

Per il rischio di caduta del paralume, plafoniere Calypso ritirate da Ikea che ne dà comunicazione sul proprio sito ufficiale.

Verificate data di acquisto e di produzione

Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato una plafoniera CALYPSO dopo il 1° agosto 2016 a verificare la data di produzione dell’articolo. L’azienda ricorda che la sicurezza dei prodotti è fondamentale per Ikea grazie ai test effettuati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti.

Le segnalazioni

Alcune segnalazioni sono state ricevute da Ikea riguardo ad alcuni episodi in cui il paralume in vetro della plafoniera è caduto. Per non esporre i propri clienti ad alcun rischio, Ikea ha deciso di ritirare dal mercato le plafoniere CALYPSO con date di produzione (AASS, anno-settimana) comprese tra 1625 e 1744 (anche queste due date di produzione sono incluse).

IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato una plafoniera CALYPSO con una di queste date di produzione a riportare il prodotto in negozio per la sostituzione con una nuova plafoniera CALYPSO o per ricevere il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale.



Plafoniere Calypso ritirate da Ikea: INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni, visitare il sito IKEA.it o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924 646, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU