Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato giovedì, 27 Settembre 2018 10:14
Plafoniere Calypso ritirate da Ikea
Per il rischio di caduta del paralume, plafoniere Calypso ritirate da Ikea che ne dà comunicazione sul proprio sito ufficiale.
“Verificate data di acquisto e di produzione“
Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato una plafoniera CALYPSO dopo il 1° agosto 2016 a verificare la data di produzione dell’articolo. L’azienda ricorda che la sicurezza dei prodotti è fondamentale per Ikea grazie ai test effettuati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti.
Le segnalazioni
Alcune segnalazioni sono state ricevute da Ikea riguardo ad alcuni episodi in cui il paralume in vetro della plafoniera è caduto. Per non esporre i propri clienti ad alcun rischio, Ikea ha deciso di ritirare dal mercato le plafoniere CALYPSO con date di produzione (AASS, anno-settimana) comprese tra 1625 e 1744 (anche queste due date di produzione sono incluse).
IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato una plafoniera CALYPSO con una di queste date di produzione a riportare il prodotto in negozio per la sostituzione con una nuova plafoniera CALYPSO o per ricevere il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale.
Plafoniere Calypso ritirate da Ikea: INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni, visitare il sito IKEA.it o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924 646, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altre notizie di CONSUMATORI
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata