Pompieri tagliano fede nuziale | Salvata donna incinta dai Vigili del Fuoco

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Articolo aggiornato lunedì, 10 Luglio 2017 11:14

Pompieri tagliano fede nuziale

Un intervento fuori dal comune quello dei Vigili del Fuoco ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Pompieri tagliano fede nuziale dal dito della donna.

Un matrimonio davvero indissolubile

Proprio non ne voleva sapere di sfilarsi dal dito della “povera” donna incinta, l’anello nuziale, ricordo del giorno più bello che stava per diventare anche una sorta di incubo. Visti i tempi, qualcuno avrà anche ironizzato dicendo frasi del tipo “un matrimonio davvero indissolubile“. Sta di fatto che, probabilmente a causa del caldo legato anche all’ingrossamento delle dita, quell’anello era diventato un bel problema per la signora in stato interessante.

La donna, dopo aver ripetutamente provato a sfilare dal dito la fede, è stata costretta a recarsi presso il pronto soccorso di Montecchio Maggiore per chiedere aiuto. I sanitari, un po’ esterrefatti della situazione non proprio comune, hanno provato in qualche modo a risolvere il problema ma senza esito.

Pompieri tagliano fede nuziale: il delicato intervento

Gli infermieri del pronto soccorso, dopo ripetuti tentativi, hanno così deciso di ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco di Montecchio Maggiore. E’ bastata una tronchesina, utilizzata con molta cura e attenzione per l’incolumità della donna. I Vigili hanno così tagliato l’anello per la felicità della signora.



Il TWEET dei Vigili del Fuoco

FONTE: Vigili del Fuoco

LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU