Decathlon richiama alcune biciclette | I telai potrebbero rompersi, ecco i modelli richiamati

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Richiamo biciclette Decathlon

E’ in corso un richiamo biciclette Decathlon della serie Btwin per il rischio di rottura di alcuni telai. L’azienda, per motivi di sicurezza, sta chiedendo agli acquirenti di riportare la bici in qualsiasi punto vendita.

Prodotto non di qualità

Dice l’azienda: “Nel rispetto della nostra politica di qualità e di sicurezza e sempre all’ascolto dei nostri clienti, le squadre della marca BTWIN hanno costatato che questo prodotto non corrisponde ai nostri elevati standard di qualità. Durante un controllo di qualità, le squadre Btwin hanno rilevato che alcuni telai delle MTB Rockrider 520 e 540 possono presentare un rischio di rottura. È per questo motivo che abbiamo deciso di procedere al richiamo delle MTB Rockrider 520 e 540 coinvolte“.

Ho acquistato una di queste bici, cosa faccio?

Se l’acquisto di uno dei modelli indicati è stato eseguito tra l’7 luglio 2017 e il 18 dicembre 2017, riporta la bicicletta in un qualsiasi punto vendita. Il Servizio Clienti si metterà a disposizione per ulteriori informazioni contattandolo sul sito decathlon.it oppure telefonicamente al numero 039 5979702 (numero a tariffazione ordinaria, il costo varia in funzione del suo piano tariffario).

La MTB sarà sostituita con uno stesso modello conforme senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso non fosse soddisfatto della proposta di sostituzione, si procederà con il rimborso del prodotto.



Richiamo biciclette Decathlon: I MODELLI RICHIAMATI
  • Marca: Btwin
  • Modelli: MTB Rockrider 520 e 540
  • Codice prodotto:
    • 1864085 (colore grigio, taglia XL);
    • 1864082 (colore grigio, taglia M);
    • 1864811 (colore nero, taglia M);
    • 2002103 (colore blu marine, taglia M).
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU