Richiamo Preparato per torta al testo | Marca Terre Umbre, ritirato UN LOTTO

loading...

Richiamo Preparato per torta al testo

Si tratta di un lotto del mix a base di farina, lievito e sale di marca Terre Umbre richiamato per rischio presenza di allergeni. I dettagli del richiamo Preparato per torta al testo.

Riscontrate tracce di SOIA

Il Ministero della Salute avverte i consumatori allergici o intolleranti alla SOIA di non consumare il prodotto a causa della possibile presenza di soia riscontrata in un campione preso in esame durante i controlli. E’ consigliabile quindi riportare il prodotto acquistato al punto vendita per chiedere la restituzione se appartenente al lotto di seguito indicato.



I dettagli

  • Marchio del prodotto: TERRE UMBRE
  • Denominazione di vendita: Mix a base di farina, lievito e sale preparato per torta al testo
  • Nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è stato commercializzato: SAGI Srl – Via Galilei 61 Corciano PG
  • Lotti di produzione: L062017
  • Data di scadenza o termine minimo di conservazione: 15.02.18
  • Nome del produttore: per SAGI Srl nel molino Parri Srl
  • Sede stabilimento: Via Perugia 164 – Sinalunga SI
  • Descrizione peso/volume unità di vendita: sacchetto da 1000 g.
  • MOTIVO del richiamo: tracce di SOIA (allergene) trovate in un campione analizzato
Richiamo Preparato per torta al testo: conosciamo meglio il prodotto

Nel ricordare che il richiamo si riferisce a UN SOLO LOTTO, approfittiamo per conoscere meglio il prodotto dell’azienda Terre Umbre che lo presenta così: “Che cosa è meglio di un pezzo di torta al testo? Un pezzo di torta al testo calda fatta a casa.

Con la farina preparata per la Torta al Testo “Terre Umbre®”, la torta al testo calda, buona, soffice, ce l’hai sempre pronta in cucina. Niente ricetta – niente confusione, basta aggiungere anche solo acqua per ottenere in poco tempo un ottimo risultato. Prodotto con gli ingredienti di ottima qualità, non contiene OGM, privo di conservante e di additivi industriali.

Pronta in 10 minuti, può essere servita e gustata con affettati, carni grigliate, formaggi freschi o stagionati , verdure crude o cotte e per finire in dolcezza con cioccolato da spalmare. Può anche accompagnare piatti di carne con sugo per uno sfizioso intingolo.


LEGGI anche
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU