Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Articolo aggiornato martedì, 29 Novembre 2016 10:01
Rocco Siffredi chiama Antonio Cassano
Ieri Valerio Staffelli ha consegnato al fantasista barese ben tre tapiri e si è parlato anche della proposta arrivata dal mondo hard. Rocco Siffredi chiama Antonio Cassano.
La proposta HOT
Il re del porno lo ha ufficialmente invitato alcuni giorni fa a lavorare con lui sul set di un film hard. Antonio Cassano, incalzato da Staffelli, ha detto durante l’intervista:
“Il problema è che ogni volta che Rocco dice qualcosa del genere mi fa litigare con mia moglie, è super gelosa, mi manda via di casa!“.
Chissà se nel futuro di Cassano, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, non ci sia un futuro nel cinema hard insieme a Rocco al quale, se vogliamo somiglia pure un po’……
L’intervista a Striscia la Notizia
E’ andata in onda ieri sera a Striscia la Notizia su Canale 5 dove il fantasista di Bari vecchia è tornato involontariamente a far sentire la sua voce, braccato da Valerio Staffelli.
Cassano, come si sa, è fuori squadra dall’estate scorsa a causa di alcuni litigi e punti di vista diversi tra lui e la società di Ferrero (la Sampdoria). Staffelli ha parlato con lui chiedendo come mai ancora non lo facciano giocare.
Antonio Cassano
“Mi hanno obbligato a non parlare, molti giornalisti chiedono alla Sampdoria di intervistarmi ma gli impediscono di intervistarmi“. Lui ha ammesso il litigio con il braccio destro di Ferrero dopo il derby della Lanterna e dice: “mi avevano detto che sarebbe finita là, mi hanno fatto fare il ritiro ma poi mi hanno detto che sono vecchio. Ma attenzione che gallina vecchia fa buon brodo…” E Cassano promette “Occhio, sono un fantasista, ancora qualche giochetto posso farlo a gennaio“.
Valerio Staffelli, gli ha così consegnato ben tre Tapiri d’oro: uno, quello classico, l’altro con la maglia numero 10 della Sampdoria e l’altro tutto blu che ricorda la nota “pillola blu”.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Intervista ad Antonio Cassano (sul sito di Striscia)
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata