Ryanair bagaglio a mano | Dal 15 gennaio si cambia, addio trolley gratis

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Ryanair bagaglio a mano

Dal 15 gennaio nuove regole per Ryanair bagaglio a mano, il 2° si potrà portare a bordo solo acquistando uno dei pacchetti premium. Chi non si adeguerà dovrà pagare una multa di 50 euro al gate.

Senza prioritá

Non è permesso portare a bordo il trolley se non è stato acquistato il pacchetto “Priorità e 2 bagagli a mano”. Il 2° bagaglio verrà registrato al gate d’imbarco e sistemato nella stiva gratuitamente. La borsa piccola o lo zainetto devono rientrare nelle dimensioni di 35 x 20 x 20 cm e devono poter essere sistemate agevolmente sotto il sedile davanti al passeggero.

La mancata osservanza comporterà il pagamento di una penale pari a € 50 per articolo al gate di partenza e potrebbe causare ritardi per tutti i passeggeri a bordo.

Priorità

I passeggeri che hanno acquistato “Priorità e 2 bagagli a mano”, “Flexi Plus”, “Plus” o “Family Plus” potranno portare a bordo i propri bagagli a mano. La borsa piccola deve rientrare nelle dimensioni di 35 x 20 x 20 cm e deve poter essere sistemata agevolmente sotto il sedile davanti. Il 2° bagaglio a mano deve rientrare nelle dimensioni di 55 x 40 x 20 cm e deve entrare nel misuratore al gate d’imbarco.

I trasgressori dovranno pagare una penale di € 50 per articolo al gate di partenza. che potrebbe causare ritardi per tutti i passeggeri a bordo.



Ryanair bagaglio a mano: i VANTAGGI dell’acquisto del pacchetto premium
  • Possibilità di portare a bordo 2 bagagli a mano;
  • accesso con priorità alle cappelliere;
  • nessuna attesa all’arrivo per il bagaglio a mano al nastro trasportatore.
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



CASTING TELEVISIVI

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di utilità sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport. Provengo dal mondo informatico (ho lavorato come operatore help desk su sistemi operativi Windows).

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica
Torna SU