Sciopero Ryanair 25-26 luglio | 600 voli saranno cancellati tra mercoledì e giovedì

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Sciopero Ryanair 25-26 luglio 2018

La linea aerea low cost annuncia su Twitter lo sciopero Ryanair 25-26 luglio 2018 che provocherà la cancellazione di 600 voli la settimana prossima.

Disagi per 50mila passeggeri

Ryanair ha annunciato su Twitter la notizia dello sciopero che provocherà disagi a circa 50mila passeggeri specificando che tutti verranno avvertiti via mail o sms. Come accade in questi casi, i passeggeri potranno ottenere un altro volo o il risarcimento del biglietto.

I voli cancellati

A causa dello sciopero, saranno cancellati 200 voli in entrata e in uscita dalla Spagna, 50 dal Portogallo e 50 dal Belgio. Secondo Ryanair, lo sciopero è ingiustificato, servirà solo a rovinare le vacanze delle famiglie, favorendo la concorrenza.

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti su un volo Ryanair? Consulta gli ULTIMI AGGIORNAMENTI su un volo



Sciopero Ryanair 25-26 luglio 2018: i motivi della protesta

Le ragioni che hanno spinto il personale (di cabina) Ryanair a protestare sono sempre le stesse: aumento degli stipendi e la richiesta di miglioramento delle condizioni di lavoro. Quello della prossima settimana sarà il primo dei due scioperi perché nella settimana successiva saranno i piloti a scioperare.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU