Selezioni Talent Eccezionale Veramente 2017 | CASTING II edizione LA7

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Selezioni Talent Eccezionale Veramente 2017

Diego Abatantuono cerca nuovi volti comici per la II edizione del programma che comincerà il 24 febbraio 2017. Selezioni Talent Eccezionale Veramente 2017.

La II edizione

Partirà a febbraio la II edizione del programma “Eccezionale Veramente” condotto lo scorso anno da Gabriele Cirilli. Il programma sarà registrato a Milano a partire da gennaio 2017 e andrà successivamente in onda ancora su LA7. I nomi di chi comporrà la Giuria saranno gli stessi dello scorso anno mentre la novità arriverà dalla conduzione. I casting si partiranno a novembre e proseguiranno fino a dicembre 2016 a Milano, Roma e Bari.

Per partecipare alle selezioni basta scrivere all’indirizzo e-mail eccezionaleveramente@la7.it indicando i propri dati personali e la città di preferenza dei provini.

Le altre novità

Stavolta è stato scelto uno più abituato alla conduzione, si parla di Francesco Facchinetti (che in verità pure lui non è un conduttore). Gabriele Cirilli ha fatto ciò che poteva nella prima edizione in quanto è un comico e attore.. non certo un presentatore. Si spera anche che la formula del talent sia un po’ più viva (stesso discorso per i comici) di quella dello scorso anno.



L’edizione dello scorso anno

Il programma, prodotto da Colorado Film, ha visto nella I edizione la partecipazione fissa di Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. A loro, in ogni puntata, si affiancava un giudice d’eccezione. La prima edizione del Talent dei comici (qui parlammo della I edizione: “Cirilli conduce Eccezionale Veramente“), è andata in onda da giovedì 17 marzo 2016 su LA7 alle ore 21:10. 20 talenti a puntata che hanno provato in 3 minuti a convincere la Giuria della loro bravura.

Il vincitore dell’edizione 2016 è stato Roberto Lipari che ha vinto un contratto con la Colorado Film ed è poi entrato a far parte del team di Colorado su Italia 1.

Leggi anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU