Settima puntata di Ballando | Balla Valerio Scanu, ospite Fragola

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Settima puntata di Ballando | Balla Valerio Scanu, ospite Fragola

Settima puntata di Ballando con le Stelle 2016. In pista questa volta il camaleontico Scanu. Canterà invece il nuovo singolo “Luce che entra” l’ospite Lorenzo Fragola.

La Settima puntata di Ballando

La settima puntata di Ballando con le Stelle, presentata da Milly Carlucci avvalendosi della verve e della bravura musicale di Paolo Belli e della Big Band, vedrà le cinque coppie escluse nelle puntate precedenti giocarsi le ultime possibilità di essere ripescate per tentare di arrivare in finale rientrando dalla porta di servizio. La sesta puntata ha visto l’eliminazione della coppia Margareth Madé – Samuel Peron (ci abbiamo azzeccato in quanto avevamo pronosticato Madè oppure Platinette). Anche questa settimana azzardiamo un pronostico, secondo noi a rischio eliminazione sono le seguenti due coppie: Luca Sguazzini – Vera Kinnunen e Daniel Nilsson – Valeria Belozerova. Ce la faremo anche questa volta? Stavolta facciamo di più, cerchiamo di indovinare quale sarà la coppia che sarà ripescata in gara. Prima però ricapitoliamo quali sono state le coppie eliminate finora: Margareth Madé – Samuel Peron (6a puntata), Salvo Sottile – Alessandra Tripoli (5a puntata), Enrico Papi – Ornella Boccafoschi (4a puntata), Pierre Cosso – Maria Ermachkova (3a puntata) e Lando Buzzanca – Sara Mardegan (2a puntata). Secondo noi sarà ripescata la coppia Margareth Madé – Samuel Peron. Indovineremo? Staremo a vedere…

Anche questa sera il compito dei giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli non sarà facile non fosse altro che dovranno scegliere con oculatezza la coppia da ripescare in gara.

Prosegue intanto il torneo della gente comune, Ballando con te. Si esibiranno due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez.

Gli ospiti

La settimana scorsa in pista sono scesi Frassica e Montedoro, due attori. Questa volta invece sarà un cantante a scendere in pista in qualità di “Ballerino per una notte“, si tratta di Valerio Scanu, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Infinite volte” ma anche dal programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show” che lo ha premiato vincitore della 4a edizione 2015 nell’ultima puntata del 20 novembre davanti a Francesco Cicchella e Serena Rossi. Vestirà i panni di Anna Oxa durante la serata ma come si comporterà in pista? Riuscirà a ben figurare come ballerino dovendo imparare in un tempo molto breve la coreografia preparata per lui?

Scanu non sarà l’unico ospite perché questa sera a Ballando con le Stelle ci sarà anche il cantautore  Lorenzo Fragola che (non ballerà ma) canterà il suo nuovo singolo, “Luce che entra” dell’album “Zero Gravity“.

Appuntamento dunque su Rai 1 dalle ore 21.10 dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Iago Garcia – Samanta Togni
Iago Garcia – Samanta Togni

Le coppie in gara

Asia Argento – Maykel Fonts;

Daniel Nilsson – Valeria Belozerova;

Iago Garcia – Samanta Togni;

Luca Sguazzini – Vera Kinnunen;

Michele Morrone – Ekaterina Vaganova;

Nicole Orlando – Stefano Oradei;

Platinette – Raimondo Todaro;

Rita Pavone – Simone Di Pasquale;

LIFESTYLE

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU