27 Luglio 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Su Rai YoYo arrivano CARS TOONS | Dal 7 novembre la nuova serie da “Cars Motori ruggenti”
su raiyoyo arrivano cars toons

su-raiyoyo-arrivano-cars-toons

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Su RaiYoYo arrivano CARS TOONS

Pensavate di esservi sbarazzati delle Cars? Ma nemmeno per sogno perché da lunedì 7 novembre su RaiYoYo arrivano CARS TOONS, la nuova serie con i personaggi di “Cars – Motori ruggenti”. Saranno contenti i piccoli fan appassionati del genere e delle Cars.

Dal film “Cars – Motori ruggenti”

I personaggi del celebre film di animazione “Cars – Motori ruggenti” arrivano su Rai YoYo. Da lunedì 7 novembre, alle  21.20, andrà in onda “Cars Toons”, la serie che vedrà protagonisti i personaggi del film, ruotando attorno alla figura di Cricchetto (Carl Attrezzi).

Durante il tempo libero passato a Radiator Springs, Carl Attrezzi prende spunto dagli accadimenti più semplici della quotidianità per raccontare a Saetta McQueen, suo migliore amico, alcune sue turbolente avventure passate di cui, a suo dire, si sarebbe reso protagonista.

I ruoli di Cricchetto

Le vicende vedono Cricchetto impegnato nei ruoli più disparati, al limite dell’inverosimile: dal pompiere al torero, dallo stuntman all’investigatore privato, dal campione di drifting all’astronauta e all’acrobata del cielo. Le gemelle Mia e Tia sono sempre presenti nei racconti di Carl, dove ogni volta rimangono ammaliate e affascinate dalle imprese compiute dal carro attrezzi.

Invariabilmente, a metà delle storie di Cricchetto, Saetta interrompe l’amico mettendo in dubbio i suoi ricordi e la verosimiglianza delle vicende; fa altrettanto Carl che risponde sicuro a McQueen: «ma come, non ti ricordi? C’eri anche tu!», inserendo quindi Saetta all’interno dei suoi racconti, come suo compagno di scorribande.

Le storie raccontate finiscono per concludersi tutte allo stesso modo, con Carl Attrezzi che riesce a portare a termine con successo ogni tipo di situazione, ottenendo fama e successo.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo