Terremoto scosse | Perugia, Bologna, Rimini e non solo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Terremoto scosse | Perugia, Bologna, Rimini e non solo

Terremoto scosse sono state registrate oggi alle ore 14.36 a Perugia e stamattina a Bologna dalle strumentazioni del Centro Nazionale dei Terremoti. A Perugia la scossa registrata è di magnitudo ML 2.2 con coordinate geografiche (lat, lon) 42.62, 13.05 a una profondità di 12 km. Quello di Bologna di questa mattina è stato invece un terremoto di magnitudo ML 2.5 registrato alle ore 6.15 con coordinate geografiche (lat, lon) 44.17, 10.88 a una profondità di 8 km. Non si registrano danni a cose o persone. Sempre in Emilia Romagna si era già verificato ieri sera alle ore 23.30 un altro terremoto, più forte, nella zona di Rimini (con coordinate geografiche latitudine 43.8 e longitudine 12.27 a una profondità di 52 km) dove la magnitudo è stata di ML 2.9.

Scosse ieri anche a L’Aquila, Salerno e Brescia

Ieri pomeriggio scosse più lievi si sono registrate a L’Aquila (ML 2.0) che sono state precedute da scosse più forti a Salerno (due scosse) dalle 15.38, la prima di ML 3.0 e la seconda quasi un’ora dopo, più lieve di ML 2.1 e a Brescia di ML 2.9 alle 15.48.

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU