Torna Ciao Darwin | Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Torna Ciao Darwin | Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5

Torna Ciao Darwin con Paolo Bonolis a condurre la 7a edizione su Canale 5 insieme a Luca Laurenti a quasi 6 anni dall’ultima puntata del 21 maggio 2010. Tra le novità, forse anche la presenza di Olimpia Madonia da “Avanti un altro!”. Scopri tutte le novità..

Torna Ciao Darwin

Dopo sei anni, torna Ciao Darwin da venerdì 18 marzo 2016 ore 21 in prima serata su Canale 5, l’esilarante e divertente show-antropologico condotto come consuetudine da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La sesta edizione si era chiusa con l’immagine di Madre Natura, vestita a lutto, che posava un fiore sulla lapide del programma. L’epitaffio riportava le date della prima e dell’ultima puntata del programma (3/10/1998 – 21/05/2010) e un laconico “Riposa in pace”. E il riposo è durato quasi sei anni che sono serviti per l’inaspettato ritorno in grande stile del programma che in ogni puntata vedrà contrapporsi due squadre composte da 50 persone ciascuna capeggiate da un personaggio famoso. I rappresentati dei due gruppi si affronteranno nelle prove che già tutti conoscono: “A spasso nel tempo”, “La prova di coraggio”, “Il defilè” e “L’esibizione di canto”. Il numeroso pubblico (200 persone) voterà le singole prove dei rappresentati delle due squadre scelti “a caso” per ogni prova. Sarà uguale a quella delle edizioni passate anche la prova finale: due concorrenti immersi in un cilindro che, a ogni risposta errata, si riempie sempre più di acqua. E Forse in qualche puntata ci sarà anche la simpaticissima Olimpia Madonia, l’ex concorrente dalla fragorosa risata coinvolgente, poi “Opinion leader” di “Avanti un altro!”. Forse magari ci saremmo aspettati delle novità nelle prove, magari ci saranno a sorpresa o forse no, ma alla fine sarà solo il pubblico da casa a dire se anche questa volta avrà avuto ragione Paolo Bonolis che, da sempre, tutto ciò che “tocca” diventa oro… e noi gli facciamo il nostro “in bocca al lupo” (per modo di dire.. evviva gli animali, sia chiaro).

La prima puntata

Come rivelato dallo stesso Paolo Bonolis a Tv Sorrisi e Canzoni, la prima puntata vedrà contrapposte le squadre dei “Normali” (capeggiati da Orietta Berti) contro i “Diversi” (capeggiati da Rebecca De Pasquale) e sarà solo la prima di una serie di “scontri trasversali” tra generazioni, modi di pensare, di essere e tanto altro.

La nuova Madre Natura

Non ci sarà, come negli anni passati, una sola Madre Natura ma in ogni puntata ce ne sarà una diversa. La prima sarà Jenny Watwood, la modella 26 enne originaria di Phoenix, in Arizona. E’ forse sarà accompagnata di volta in volta anche da Padre Natura…. sarà forse uno dei travestimenti di Luca Laurenti? Lo scopriremo forse il 18 marzo..

Photo credit: SDL2005

LIFESTYLE

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU