2 Novembre 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Tu si que vales 2018 | Marcin Patrzalec è il vincitore della quinta edizione
vincitore tu si que vales 2018

vincitore-tu-si-que-vales-2018

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Vincitore Tu si que vales 2018

A contendersi la vittoria erano 16 talenti che sono arrivati nella finalissima durante la quale è stato incoronato il vincitore Tu si que vales 2018. Tra loro c’erano il chitarrista Marcin Patrzalec, l’acrobata Giulia Piolanti, il gruppo di musicisti e cantanti Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti, la cantante Virginia De Lutti, il duo di acrobati Alessandro e Maxime, i ballerini Tango Aereo, l’inventore del drone voltante Alexandru Duru.

Vince Marcin Patrzalec

E’ stato il giovane 18enne polacco, il chitarrista Marcin Patrzalec, a vincere la quinta edizione del talent davanti ai giudici della giuria formata da Maria De FilippiGerry ScottiTeo Mammucari Rudy Zerbi con Iva Zanicchi in veste di capo della giuria popolare.

Al secondo posto i ragazzi disabili dell’Orchestra Magicamusica (22% dei voti) seguiti dalla cantante Virginia De Lutti (13%) e dal mago Raffaello Corti (11%).

Il momento clou

I 16 concorrenti

Oltre a quelli appena elencati, a contendersi l’agnognato titolo di vincitore c’erano anche gli acrobati Julia SanchezJustine e Jeremy, il Duo Hoop Catwall Acrobats e ancora gli atleti di sport acrobatici Freestyl’air, il pugile Mirko Natalizi, il body painter Johannes Stoetter e il cantante lirico Paolo Anziliero.

A scegliere il vincitore anche stavolta è stato il pubblico attraverso il televoto (votando via sms al numero 477.000.2), App Mediaset Play e sito ufficiale di Witty Tv. Patrzalec, grazie al 54% delle preferenze, si è portato a casa l’assegno da 100 mila euro. A “gridare” il suo nome in studio e a presentare le performance artistiche, come sempre, Belén Rodriguez Martin Castrogiovanni (Alessio Sakara era impegnato in un combattimento di MMA). Super ospite della finalissima la cantante Emma Marrone.

Vincitore Tu si que vales 2018: Albo d’Oro
  • Quinta edizione (2018): Marcin Patrzalec
  • Quarta edizione (2017): Salah the Entertainer
  • Terza edizione (2016): Edson D’Alessandro
  • Seconda edizione (2015): Angelica Bongiovonni
  • Prima edizione (2014): Claire Francisci & Alessio Bucci
Ecco chi è Marcin Patrzalec

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE LAMPO AMAZON


@ Riproduzione riservata


Spiacenti, non è possibile copiare il testo