VIP naufraghi | Torna l’Isola dei Famosi su Canale 5

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 5 minuto/i


VIP naufraghi | Torna l’Isola dei Famosi su Canale 5

VIP naufraghi dovranno sopravvivere su una sperduta isola. Non una qualunque ma si tratta dell’Isola dei Famosi in onda da domani 9 marzo alle ore 21.10 su Canale 5.

Isola dei Famosi: Undicesima edizione

Domani, mercoledì 9 marzo 2016 parte l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi direttamente da Cayos Cochinos, in Honduras, in prima serata alle 21.10 su Canale 5 dove i vip naufraghi dovranno soffrire fame e disagi di tutti i tipi per giungere alla vittoria finale. Non sarà appuntamento fisso del mercoledì perché dal 14 marzo e per le nove settimane, andrà in onda tutti i lunedì. Alla conduzione, la confermata Alessia Marcuzzi, coadiuvata nello studio di Milano da Alfonso Signorini e Mara Venier. Su Cayos Cochinos, Alvin racconterà le vicende quotidiane dei naufraghi nel day-time sulle Reti Mediaset e nelle puntate di ogni lunedì.
Quest’anno L’Isola dei Famosi si ripresenta con inediti meccanismi di gioco e prove sempre più dure e sorprendenti, che i vip naufraghi dovranno affrontare per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro. Saranno i telespettatori a decretare il vincitore anche di questa edizione grazie alle quattro modalità di televoto messe a disposizione: sms, sito web, Twitter e l’app Mediaset. Ieri 7 marzo 2016, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, Alessia Marcuzzi ha svelato che quest’anno ci saranno due isole: una con i dieci naufraghi e un’altra (la Isla Desnuda) con sei aspiranti naufraghi senza veli che, vivendo in condizioni estreme, si contenderanno gli ulteriori 4 posti disponibili per accedere all’Isola principale. A decidere quali saranno i 4 saranno gli stessi naufraghi dell’isola principale che osservandoli settimanalmente in video decideranno di volta in volta chi sarà a raggiungerli.

Oltre a Cayo Paloma e alla Isla Desnuda, ci sarà una zattera in mezzo all’Oceano sulla quale vivranno altri due naufraghi (la cui identità non è stata resa nota) che più di tutti dovranno lottare per sopravvivere e per guadagnare un posto sull’Isola.

vip-naufraghi-isola-dei-famosi-canale-5(2)
I naufraghi

I 10 concorrenti dell’Isola

Questi i nomi dei 10 concorrenti: Alessia Reato, Aristide Malnati, Claudia Galanti, Enzo Salvi, Fiordaliso, Jonas Berami, Marco Carta, Mercedes Henger, Simona Ventura, Stefano Orfei.

I sei naufraghi desnudi

Si tratta di tre donne e tre uomini: Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro), Patricia Contreras (protagonista della web serie di Lory del Santo, The Lady), Gracia De Torres (modella spagnola), l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

I vincitori delle passate edizioni

Nelle precedenti dieci edizioni, questi sono stati i vincitori dalla prima edizione del 2003 a quella dello scorso anno: Walter Nudo, Sergio Muniz, Lory Del Santo, Luca Calvani, Manuela Villa, Vladimir Luxuria, Daniele Battaglia, Giorgia Palmas, Antonella Elia, Donatella.

Il punto di Moreno Amantini

Moreno Amantini
Moreno Amantini, opinionista tv, presentatore e autore di rubriche di gossip e cucina

« Che dire su questa nuova edizione dell’Isola dei famosi ? Siamo alle solite… mancano i famosi. Ad eccezione di Simona Ventura, gli altri sono la solita accozzaglia di gente presa qua e là per “parentame”, amicizie e treschette varie. Sarà sicuramente divertente seguire il programma per vedere come se la caveranno i naufraghi ma sono già convinto che a vincere questa edizione sarà Simona Ventura. Del resto, non me ne voglia la Marcuzzi, ma la vera regina dell’Isola resta super Simo. I reality sono da sempre un modo per rimettersi in gioco ma credo che alcune figure come l’egittologo siano davvero fuori luogo e c’entrino ben poco con il mondo dello spettacolo. A un Marco Carta, come già dissi per Valerio Scanu, consiglierei più un Sanremo rispetto all’Isola ma evidentemente non la pensano come me. Vogliamo parlare di Playa Desnuda? Pare ci metteranno la Caruso, la bonas di Avanti un Altro con la risatina da criceto. Che dire? Già abbiamo visto tutto nelle svariate puntate del game show di Bonolis, la produzione dell’Isola poteva giocare di fantasia e scegliere qualcun’altra. Poteva mancare un ex tronista? Spoglieranno anche lui. Insomma, un mix di faccette note e tante comparse. L’Isola c’è ma i famosi dove stanno? Speriamo almeno di farci qualche risata grazie al duo Venier – Signorini che seguiranno le avventure dei naufraghi da studio. Detto questo mi congedo con lo slogan di Super Simo: crederci sempre, arrendersi mai. »

LIFESTYLE

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU