’90 Special, stasera 31 gennaio, la terza puntata | Tra gli ospiti Raf, Marco Masini e Mara Venier

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


90 Special puntata 31 gennaio 2018

Nicola Savino torna in diretta in prima serata su Italia 1 (ore 21,25) insieme a Katia Follesa e Ivana Mrazova con la 3a di 90 Special puntata 31 gennaio 2018. Si celebrano nuovamente gli anni ’90 con i volti, la musica, gli oggetti e tutto ciò che faceva tendenza in quell’epoca.

Gli ospiti del 3° appuntamento

Saranno tanti gli ospiti di questa 3a puntata sperando che stavolta il buon Savino non “dimentichi” qualcuno com’è accaduto la settimana scorsa (90 Special, torna Sarabanda ma Savino non cita Papi). Stasera in trasmissione ci saranno: Alessia MarcuzziAlexiaMara VenierMarco MasiniRaf, i Ragazzi Italiani e The Show.

Ospiti in studio alcuni dei tanti personaggi (attori, comici, cantanti) lanciati negli anni ’90 da Costanzo nella trasmissione “Maurizio Costanzo Show”.

La postazione “pezzi da 90”

Stasera ci sarà Jake La Furia, ossia Francesco Vigorelli, rapper, componente dei Club Dogo, disc jockey e produttore discografico. Ci sarà anche Alvin, (vero nome Alberto Bonato), conduttore televisivo e radiofonico che esordì in televisione nel 1998.



90 Special puntata 31 gennaio 2018 insieme ai Two Fingerz

Katia Follesa, con la sua solita ironia ci riporterà indietro con un programma televisivo cult di quei tempi: “Colpo Di Fulmine“. Immancabile nella 3a puntata Cristiano Malgioglio che rigorosamente in un nuovo “costume”, commenterà ciò che accade in studio. Max Novaresi racconterà curiosità e aneddoti degli anni ’90 mentre il “collezionista” Ruggero Dei Timidi porterà in studio oggetti e giochi indimenticabili del periodo. Ad animare ulteriormente la serata ci penserà una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma interagirà in diretta con i telespettatori da casa che vorranno ricordare gli anni ’90 con immagini di oggetti e gadget

I Tweet


TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU