Alessia Marcuzzi sclera con Eva Henger | (VIDEO) Lo sfogo della conduttrice all’Isola dei Famosi

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Articolo aggiornato martedì, 13 Marzo 2018 23:08

Alessia Marcuzzi sclera con Eva Henger

Ieri sera ancora momenti di tensione (e di “grandissima televisione”) durante la diretta dell’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sclera con Eva Henger. Il motivo è sempre lo stesso, l’ormai famosa vicenda del “canna gate” che avrebbe coinvolto Francesco Monte e forse qualcun altro. Dulcis in fundo è poi entrata in studio anche Valeria Marini che tornerà sull’Isola per “fingersi” nuova naufraga…

“Canna gate” colpisce ancora

Tutto è cominciato quando in studio è entrata Paola Di Benedetto seduta a fianco alla Marcuzzi che ha cominciato a chiedere a lei e a Filippo Nardi se fossero a conoscenza della questione “canna gate”. Film già visto perché anche in questa occasione nessuno ha visto e sentito nulla e lo stesso Nardi ha voluto precisare di essere astemio e di non aver mai fumato nemmeno una sigaretta. A questo punto è intervenuta Eva Henger per precisare di non aver mai fatto altri nomi oltre a quello di Francesco Monte.

A suo dire, sarebbe stato lo stesso Monte ad autoaccusarsi aggiungendo di aver fumato insieme ad altri naufraghi dell’Isola. Sempre la Henger ha precisato come sono andate realmente le cose, ricordando anche l’intervento di Striscia la Notizia che le avrebbe dato ragione.

Eva, tu sei fuori di testa!

La Marcuzzi: “Ora devo parlare, per favore non fare la buona samaritana adesso perché sei andata tu in ogni trasmissione a parlare della tua verità. Rispetto la tua verità ma per favore non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia!

La polemica è proseguita con la Marcuzzi che ha continuato: “Questa è la mia trasmissione, ora parlo io: tu stai veramente fuori di testa! Ho fatto di tutto per essere carina anche con tua figlia, sono molto arrabbiata!



Alessia Marcuzzi sclera con Eva Henger: il VIDEO dell’alterco

GUARDA IL VIDEO SUL SITO UFFICIALE

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*