Segnala a Zazoom - Blog Directory
18 Settembre 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Capodanno 2016-17 con Gigi D’Alessio | Gli ospiti dello show su Canale 5
capodanno 2016-17 con gigi dalessio

capodanno-2016-17-con-gigi-dalessio

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Capodanno 2016-17 con Gigi DAlessio

Anche quest’anno si chiude e si ricomincia con il cantante napoletano stavolta in diretta da Civitanova Marche. Capodanno 2016-17 con Gigi DAlessio & Friends.

Guarda quanti concerti in piazza gratis in Italia nella notte di Capodanno 2016-17

A sostegno dei terremotati

Il Capodanno 2017 sarà condotto dal cantante partenopeo in diretta da Civitanova Marche per sostenere le popolazioni colpite dal sisma e favorire la raccolta fondi in loro aiuto. Gigi D’Alessio presenterà per il terzo anno consecutivo moltissimi ospiti che accompagneranno il pubblico di Canale 5 nella notte di San Silvestro. Sarà un concerto ricco di sorprese in compagnia di tanti ospiti provenienti dal mondo della musica e non solo.

Anche quest’anno ci sono state polemiche riguardo alla location della manifestazione che avrebbe dovuto tenersi a Palermo ma “incomprensioni” tra il Comune, Mediaset e D’Alessio, hanno fatto saltare tutto. Qualcosa di simile accadde lo scorso anno: si parlò inizialmente di Lecce ma non se ne fece più nulla e il concerto di Capodanno si tenne a Bari.

Gli ospiti

Ad affiancare Gigi (nello show che sarà trasmesso anche in diretta su Radio 105) la sua compagna Anna Tatangelo, ma anche Massimo Boldi, Mara Venier, Paolo Bonolis, Rossella Brescia e Biagio Izzo. Tra gli artisti che si esibiranno durante la lunga serata di festeggiamenti:

  • Raf
  • Loredana Bertè
  • Nek
  • Max Pezzali
  • J-AX (che sarà presente anche nell’ultima notte barese)
  • Giusy Ferreri
  • Dolcenera
  • Emis Killa
  • Silva Fortes
  • Francesca Michelin

Presenti anche alcuni tra i più talentuosi reduci dal talent show Amici: Sergio Sylvestre, Chiara Grispo e La Rua.

La soddisfazione di Gigi D’Alessio

Il 6 dicembre l’artista ha detto: “Saremo a Civitanova Marche, una delle città che ospita parte degli sfollati del terremoto dei mesi scorsi, per poter condividere con loro l’augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti, ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi.

Anche quest’anno ci attiveremo per fare del bene: in collaborazione con Mediafriends lanceremo nei prossimi giorni un SMS solidale che sosterrà una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di ottobre.

Ci vediamo il 31 Dicembre in Piazza XX Settembre a Civitanova Marche, oppure in diretta su Canale 5 e con collegamenti in diretta su Radio 105!

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo