
Il cast di Colorado 2017
Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Colorado 2017 riparte da Ruffini
Stasera, giovedì 2 novembre Colorado 2017 riparte da Ruffini con la 19esima edizione insieme a Federica Nargi e a Gianluca Fubelli.
Il “vecchio” che avanza
Dopo la scorsa edizione condotta da Luca e Paolo, non proprio una delle più divertenti andate in onda negli ultimi tempi, torna Paolo Ruffini alla conduzione dello show. Una “novità” che piace agli affezionati al programma e ai fan di Ruffini che speravano di rivederlo alla conduzione dello show che ha già condotto per 5 edizioni dal 2011. Quest’anno Radio 105, radio partner del programma, realizzerà con Daniele Battaglia dei contenuti esclusivi nel backstage che sarà possibile vedere sui siti di Radio 105 e Colorado.
Le novità
Eravamo abituati a vederli a Zelig le new entry di questa edizione di Colorado, stiamo parlando di Antonio Ornano, Paolo Migone e Dado (Gabriele Pellegrini). Tra le novità ci sono anche Herbert Ballerina (pseudonimo dell’attore, comico e conduttore radiofonico Luigi Luciano) e Francesca Cipriani. Anche quest’ultima, proveniente dal Grande Fratello 2006, non è nuova a Colorado al quale ha già partecipato dal 2010 al 2015. Ci saranno inoltre dei comici nuovi provenienti dai “Colorado Lab” e un gruppo di 6 ballerine che, in stile “Drive In”, si cimenteranno anche in prove di comicità gareggiando anche per l’elezione a “Miss Colorado”.
Colorado 2017 riparte da Ruffini: le CONFERME
In questa nuova edizione ritroveremo diversi protagonisti già noti al programma:
- Gianluca Impastato (appena eliminato dal GFVip 2017)
- Leonardo Manera (protagonista nell’ultima edizione con il suo personaggio “Donato Sprecacenere”)
- Rita Pelusio
- Alberto Farina
- Barbara Foria
- i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino)
- Claudio Lauretta
- Roberto Lipari (vincitore della I edizione di “Eccezionale veramente”)
- iPantellas.
QUANDO comincia la nuova edizione
La 19esima edizione di Colorado comincia giovedì 2 novembre 2017 a partire dalle ore 21,20 su Italia Uno.
LEGGI ANCHE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata