Fabrizio Frizzi con Conti a L’Eredità | Una puntata davvero speciale venerdì 15 dicembre

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Fabrizio Frizzi con Conti all’Eredità

Lo avevano annunciato entrambi il 6 dicembre a “La Prova del Cuoco” davanti a una emozionata Antonella Clerici. Doppia conduzione Fabrizio Frizzi con Conti all’Eredità nella imperdibile puntata di venerdì 15 dicembre.

Un lieto ritorno

L’Eredità vedrà al timone per una volta insieme simultaneamente due dei conduttori più amati della televisione italiana: Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. L’occasione è quella di festeggiare il ritorno in televisione di Frizzi dopo il malore che lo ha colpito il 23 ottobre. Ha rischiato grosso Frizzi lasciando in apprensione milioni di italiani che sui social hanno fatto sentire al conduttore tutto l’affetto e il calore che nemmeno lui si aspettava.

Conti aveva detto “Sono solo un supplente..

Nel periodo in cui ha dovuto sostituire Frizzi, Carlo Conti, avvicinato da alcuni giornalisti aveva rimarcato il fatto di considerarsi un supplente in attesa del ritorno dell’amico e collega.

Quella di venerdì 15 dicembre alle ore 18,15 su Rai1 a L’Eredità sarà dunque una vera e propra steffetta tra i due, mai così gradita e felice.



Fabrizio Frizzi con Conti all’Eredità, un programma che continua a fare audience

L’Eredità continua a piacere ai telespettatori che quest’anno è seguita quotidianamente da più di 4 milioni di telespettatori, facendo registrare uno share del 22,84%. La staffetta alla quale assisteremo non sarà l’unica perché nei prossimi mesi i due si alterneranno ancora. Dunque i nostri migliori auguri a Fabrizio Frizzi……

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU