27 Luglio 2024
Home » Lifestyle » Personaggi » Frizzi a “La Prova del Cuoco” | L’ospite a sorpresa “Sto bene, sto meglio”, commossa la Clerici
frizzi alla prova del cuoco

frizzi-alla-prova-del-cuoco

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Frizzi alla Prova del Cuoco

Bella sorpresa oggi su Rai1 dove nella “cucina” di Antonella Clerici è apparso improvvisamente Fabrizio Frizzi alla Prova Del Cuoco.

La gradita sorpresa

Il conduttore romano è stato autore oggi di una sorpresa che certamente farà piacere ai suoi numerosissimi estimatori sparsi in tutta Italia. Fabrizio Frizzi è riapparso in tv quando in pochi se lo sarebbero aspettato dopo il malore di un mese e mezzo fa. Non poteva mancare la sua risata unica e particolare con la quale ha fatto l’ingresso durante la diretta de “La Prova del Cuoco” su Rai1.

Il motivo c’era ed era quello di fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. E per lo stesso motivo, in studio, è entrato Carlo Conti che ha anticipato la sorpresa più grande, quella del ritorno di Frizzi a “L’Eredità”.

Commossa Antonella Clerici

La Clerici quasi non credeva ai suoi occhi quando ha visto Frizzi “piombare” in trasmissione, visibilmente commossa ma molto felice. Quando Frizzi ha abbandonato lo studio Antonella Clerici ha potuto liberarsi ed esplodere in un pianto di liberazione. Un momento davvero emozionante e bello come se ne vedono pochi in questa televisione dei giorni d’oggi, spesso troppo finta e costruita.

La felicità della Clerici: “Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui“.

GUARDA IL VIDEO

Il ritorno a “L’Eredità”

Come annunciato da Carlo Conti (che lo ha temporaneamente sostituito), Fabrizio Frizzi tornerà alla conduzione de “L’Eredità” a partire dal 15 dicembre 2017. Insomma una bella notizia dopo l’altra (dopo quella riguardante Nadia Toffa de “Le Iene”) che fa quasi dimenticare quel drammatico 24 ottobre in cui Frizzi fu colpito da un grave malore.

LEGGI ANCHE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo