Fabrizio Frizzi colpito da malore | Ricoverato in ospedale a Roma, le sue condizioni

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Fabrizio Frizzi malore

Il conduttore romano 59enne ha avuto un malore ieri mentre registrava una puntata della trasmissione Rai, “L’Eredità”. Dalle prime informazioni sulle sue condizioni (Fabrizio Frizzi malore) pare che Frizzi sia stato vittima di una ischemia. Fortunatamente NON sarebbero gravi le sue condizioni.

Il ricovero in ospedale

Dopo il malore, Frizzi è stato subito portato in ambulanza al Policlinico Umberto I di Roma dove sono in corso le indagini mediche. Le cause del malore sarebbero da attribuire a una lieve ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi. Un rappresentante dei vertici Rai è andato a trovare il conduttore in ospedale e ha riferito di aver parlato con lui già ieri.

La Rai fa sapere di aver sospeso la trasmissione del programma “L’Eredità”, augurando a Frizzi di riprendersi al più presto. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie Don Matteo 9.

Fabrizio Frizzi malore: il tweet della RAI



Tanti i messaggi d’affetto per Frizzi sui Social
fabrizio frizzi malore
Alcuni degli auguri e messaggi di affetto dai Social per Frizzi
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



CASTING TELEVISIVI

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di utilità sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport. Provengo dal mondo informatico (ho lavorato come operatore help desk su sistemi operativi Windows).

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica
Torna SU