Carlotta Mantovan racconta la sua storia con Fabrizio Frizzi | Un amore dal quale è nata Stella

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Carlotta Mantovan racconta storia con Frizzi

Ospite di Eleonora Daniele nel talk show “Il Sabato italiano”, Carlotta Mantovan racconta storia con Frizzi parlando della sua vita familiare e lavorativa.

*** LEGGI ANCHE:

***

Galeotta fu l’edizione 2001 di Miss Italia

La moglie di Frizzi racconta i momenti nei quali scoccò la scintilla dell’amore tra lei e Frizzi nell’edizione di Miss Italia 2001 condotta da Fabrizio Frizzi. Quell’anno la Mantovan si classificò al 2° posto nel concorso di bellezza ma nell’anno successivo al 1° posto nel cuore del conduttore romano. “Con lui subito un amore travolgente..” dice la Mantovan nell’intervista rilasciata alla Daniele andata in onda ieri su Rai1 (RIVEDI LA PUNTATA).

Fu un anno meraviglioso quello del concorso di bellezza di Salsomaggiore che per me cominciò per gioco insieme a una mia amica. Quel 2° posto mi offrì tante possibilità di lavoro e da lì poi mi sono trasferita a Roma e sono diventata giornalista (dal 2004 n.d.r.) ..

La differenza di età

La bella 35enne (26 dicembre 1982) di Mestre, Carlotta Mantovan ricorda anche le polemiche per la differenza di età (25 anni) tra lei e il 60enne Frizzi (5 febbraio 1958) che scoppiarono quando la loro storia diventò pubblica. Un momento difficile che, come racconta l’ex modella, è stato superato tant’è che la loro storia dura da 16 anni. Il 3 maggio 2013 nacque Stella, il frutto del loro amore, e nel 2014 i due convolarono a nozze.



Carlotta Mantovan racconta storia con Frizzi: il momento difficile e il futuro

Il malore di Fabrizio Frizzi è stato il momento più duro della loro vita insieme, giorni di apprensione e preoccupazione che oggi la coppia vive come un lontano ricordo. Nell’intervista la conduttrice ha deciso di non parlare di quel brutto periodo di salute di Frizzi chiedendo alla Mantovan del suo futuro. L’ex 2° posto a Miss Italia 2001 ha esternato il desiderio di ripartire nel suo lavoro dopo l’interruzione forzata per stare vicino alla piccola Stella.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Un pensiero riguardo “Carlotta Mantovan racconta la sua storia con Fabrizio Frizzi | Un amore dal quale è nata Stella

  • 20 agosto 2018 in 13:55
    Permalink

    Una grande, bella storia d’amore… un amore travolgente! Stavano così bene insieme… Carlotta e Fabrizio. Lei, giovane, dolce e bellissima. Lui, bello, simpatico, portava molto bene gli anni… ne dimostrava almeno dieci in meno… un allegro ragazzone ma anche un meraviglioso papà per la loro amatissima Stella… e un validissimo conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU