Grande Fratello 2018 | Concorrenti, nominations ed eliminato della prima puntata

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Grande Fratello 2018 anticipazioni prima puntata

La conduttrice 60enne (7 maggio 1957) di “Domenica Live” torna alla conduzione del reality show che condusse nel 2003-2004. Si parte stasera in prima serata (ore 21,25), ecco il Grande Fratello 2018 anticipazioni prima puntata.

Tutto pronto a Cinecittà

La casa più chiacchierata e spiata della tv riapre stasera per dare inizio alla 15esima edizione del reality trasmesso su Canale 5 con qualche novità. La più rilevante è quella della conduttrice che torna ad essere Barbara D’Urso che sostituisce Alessia Marcuzzi che lo ha condotto dal 2006 al 2015.

Forse con il sì della D’Urso al ritorno al Grande Fratello, la conduttrice vuole togliersi di dosso l’etichetta di conduttrice di trasmissioni che “utilizzano” i sentimenti della gente per fare ascolti. La conduttrice in questi giorni ha mostrato una certa ansia facendo il conto alla rovescia quasi giornalmente fino ad oggi.

Stasera tutti i concorrenti

Per il momento sono noti solo alcuni dei concorrenti della nuova edizione ma stasera conosceremo tutti gli altri. Non saranno volti completamente sconosciuti ma, a detta della stess D’Ursi, la metà di loro saranno persone non note. L’altra metà saranno persone che in qualche modo sono già apparte sugli schermi televisivi o sono noti per essere parenti di personaggi conosciuti. I rumors parlando anche della partecipazione di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de “L’Isola dei Famosi” e Marco Cuculo, fidanzato di Lory del Santo.

Compagni di avventura di Barbara D’Urso saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.



Grande Fratello 2018 anticipazioni prima puntata: CAST COMPLETO
  • Valerio Logrieco, Simone Poccia e Filippo Contri, definiti dalla D’Urso “i 3 bonazzi”;
  • Simone Coccia Colaiuta, conosciuto per essere il fidanzato di Stefania Pezzopane, ex presidente della Provincia dell’Aquila;
  • Alberto Mezzetti;
  • Lucia Bramieri (nuora del grande Gino Bramieri);
  • Lucia Orlando.
Gli altri concorrenti svelati durante la 1a puntata
  1. Aida Nizar
  2. Alessia Prete
  3. Angelo Giuseppe Caparella
  4. Baye Diame Dia
  5. Danilo Aquino
  6. Luigi Mario Favoloso (fidanzato di Nina Moric)
  7. Mariana Falace
  8. Matteo Gentili (ex di Paola Di Benedetto)
  9. Patrizia Bonetti
  10. Veronica Satti (figlia di Bobby Solo).
Nomination ed eliminato

Simone (per lui 8 nomination ricevute) è il 1° eliminato della 15esima edizione che non ha avuto nemmeno il tempo di passare la prima notte all’interno della casa. Per Filippo e Valerio sarà invece il pubblico da casa attraverso il televoto, a decidere che deve restare e chi deve andarsene. Loro sono 2 dei 3 “boni” che erano gli unici nominabili della serata in quanto hanno goduto di maggiore visibilità nei giorni che hanno preceduto la prima puntata.

LIVE da TWITTER

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU