Jovanotti positivo al Covid (VIDEO) | Sono vaccinato, è un’influenza di quelle toste

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Articolo aggiornato domenica, 26 Dicembre 2021 15:18

JOVANOTTI POSITIVO AL COVID

Anche Jovanotti positivo al Covid e lo racconta anche sorridendo con una serie di video sul social Tik Tok.

IL RACCONTO DELL’ARTISTA

Ha scelto la piattaforma di Tik Tok il cantautore Jovanotti che ha raccontato con una serie di brevi video il suo attuale stato di salute. Con il sorriso sulle labbra, sebbene non in buone condizioni di salute, Jovanotti ha raccontato della sua positività al Covid. Mostrando il termometro, il cantante ha detto «È un’influenza, di quelle toste. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato».

VAI VIA DA, CI SONO POSTI MIGLIORI

Continuando a “scherzare”, Jovanotti ha mimato una scazzottata al Covid dicendo: «Vai via dai, ci sono posti migliori. Natale è passato e passerai anche tu».

Rosso e anche abbastanza provato in volto, Jovanotti ha descritto anche i sintomi: «Mal di gola pazzesco, dolori ai muscoli, passerà tutto».

I TAMPONI

Jovanotti ha anche raccontato un episodio riguardo ai tamponi rapidi (che per qualcuno sembrerebbero essere diventati poco attendibili). “Musica” per le orecchie dei detrattori dei tamponi antigenici rapidi che vorrebbero addirittura eliminarli improvvisamente dopo l’avvenuto tracciamento di migliaia di positivi dall’inizio della pandemia, proprio grazie all’utilizzo dei tamponi rapidi.

«Non è che questi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni. Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino che mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo’».

LA GUARIGIONE

Successivamente, dopo alcune settimane trascorse in isolamento, l’artista ha pubblicato sui social la notizia della sua guarigione. Nel post, Jovanotti ha aggiunto una foto in cui si mostrava sorridente insieme a sua figlia Teresa.

“Tamponenegativo=pensopositivo”, ha scritto Jovanotti, riprendendo il titolo di uno dei suoi brani di successo.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*