Jovanotti svela il nuovo look di Mengoni | Il post su Instagram e il nuovo stile che divide i fan

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Jovanotti svela look di Mengoni

Con un post su Instagram Jovanotti svela look di Mengoni che mette in disaccordo i suoi fan molti dei quali giudicano discutibile il nuovo stile dell’artista di Ronciglione.

Il nuovo stile che divide

Tutta “colpa” di Lorenzo Cherubini che ieri ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae a fianco a Marco Mengoni “nominandolo” sua guardia del corpo. Per Mengoni addio al folto ciuffo, anello al naso e occhiali quasi stile anni ’70 ma il nuovo look non sembra piacere ai fan.

Quella di Jovanotti sta diventando un’abitudine quella di pubblicare foto nel backstage dei suoi concerti di “Lorenzo Live 2018“. Dopo Bebe Vio, Max Pezzali e Valentino Rossi, stavolta è toccato a Marco Mengoni, scatto che per motivi diversi, non è passato inosservato.

Il post di Jovanotti su Instagram

jovanotti svela look di mengoni
Fai click sulla foto per guardare il post su Instagram


Jovanotti svela look di Mengoni: i commenti dei fan

Comincia una fan che scrive un eloquente “Fammi stare zitta” ma non tutti disprezzano perché c’è chi scrive: “Insieme siete il Top del Top“. Ma la maggior parte esprime il proprio dissenso con messaggi molto chiari: “Mengoni cosi non si può vedere“, “Marco togli quel piercing al naso!!!“.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU