Isola dei Famosi 20 febbraio 2018 | Amaurys e Franco si salvano, l’eliminato è Filippo

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Isola dei Famosi 20 febbraio 2018

Nuovo appuntamento dall’Honduras con l’Isola dei Famosi 20 febbraio 2018 con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Amaurys, Filippo o Franco, quale sarà il nome dell’eliminato di questa sera? LEGGI ANCHE: Francesco Monte torna all’Isola ?

*** Articolo aggiornato mercoledì 21 febbraio ***

La pazienza di Jonathan

Passano i giorni e aumentano le tensioni sull’Isola perché la fame si fa sentire sempre più, le forze vengono sempre meno così come la lucidità dei concorrenti. All’alba del 27° giorno, i naufraghi dell’Isola del Peor si preparano per andare a raccogliere le lumache.

Giucas Casella si agita frettolosamente con Jonathan Kashanian spingendolo a fare in fretta a sistemare il sacchetto da pesca. La tensione si sente anche nelle cose più semplici perché il Giucas grida a Jonathan: “Sei logorroico!” e lui risponde: “No amore, sei tu che sei un po’ aggressivo, è diverso”. Ma per Giucas quello è il suo carattere e il suo più giovane naufrago deve abituarsi….

Per un pugno di riso

Alessia Mancini passa il compito del riso a Rosa Perrotta motivando la scelta con un un: “Sennò pare che faccio tutto io”. Rosa non la prende benissimo considerando strano l’atteggiamento di Alessia dandole della persona pesante e polemica. A “calmare gli animi” ci pensa (o almeno ci prova) Francesca Cipriani con un: “Basta ragazze con queste storie, per piacere”.

I toni, anzi, si scaldano ulteriormente con un botta e risposta che continua tra Rosa e Alessia che si mandano a quel paese nemmeno poi tanto indirettamente. In aiuto della Cipriani (che, sfinita, grida: “Il riso lo faccio io oggi, vi avveleno tutti!”) arriva anche Gaspare che sbotta: “Basta, per favore, basta!”.



Isola dei Famosi 20 febbraio 2018: CHI sarà l’eliminato?

Stasera conosceremo il nome dell’eliminato tra Amaurys, Filippo e Franco che vede favorito a restare sull’Isola il 1° (Amaurys, che dai bookmakers è dato favorito alla vittoria finale sulla Atzei).

isola dei famosi 20 febbraio 2018
Fai click sulla foto per VOTARE
FILIPPO è l’eliminato

A sorpresa è Filippo l’eliminato di questa puntata che ha battuto Franco, non certo favorito alla vigilia. LEGGI il successivo articolo in cui si parla anche della coppia Elena-Simone.

I tweet dalla pagina ufficiale su Twitter

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU