Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Flatulenza sul volo Transavia
La notizia curiosa sta facendo il giro del mondo: un curioso episodio di flatulenza sul volo Transavia che ha costretto il pilota a effettuare un atterraggio di emergenza.
Atterraggio d’emergenza
L’aereo era partito da Dubai ed era diretto ad Amsterdam ma durante il volo le prime discussioni: i passeggeri vicini all’uomo hanno più volte detto di smetterla o di recarsi in bagno. I rimproveri non hanno tuttavia avuto successo perché lo sgarbato passeggero ha continuato ad emmettere le sue flatulenze. E così è scoppiata una lite tra i passeggeri che ha attirato l’attenzione del pilota che, dopo aver tentato di sedarla, si è visto costretto a un atterraggio di emergenza a Vienna.
L’intervento della Polizia
Sul volo della compagnia olandese Transavia atterrato a Vienna sono saliti gli agenti che hanno individuato e fermato 4 passeggeri ritenuti responsabili della rissa. Dopo aver ascoltato le 4 persone (2 uomini e 2 donne) la polizia li ha rilasciati senza prendere alcun provvedimento nei loro confronti.
Ma è stata la Transavia ad agire nei confronti delle 4 persone coinvolte nella rissa vietando loro di viaggiare in futuro a bordo dei suoi aerei perché metterebbero a repentaglio l’incolumità degli altri passeggeri.
Flatulenza sul volo Transavia: ancora guai per i passeggeri coinvolti
Non finiscono qui i guai per i 4 rissosi passeggeri, tra i quali dovrebbe esserci anche l’uomo che ha provocato la rissa. Sta di fatto che le 4 persone potrebbero ritrovarsi a pagare i danni alla compagnia per il fatto di aver costretto il pilota all’atterraggio di emergenza a Vienna.
Le due donne si sono difese dicendosi estranee alla rissa sottolineando il fatto di avere avuto solo la sfortuna di essere sedute vicino a quell’uomo sgarbato.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di LIFESTYLE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata