Elena-Simone | Sull’Isola sta nascendo un nuovo (furtivo) amore? E la Atzei abbandona

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Scocca Scintilla Elena-Simone

Nell’appuntamento di ieri dell’Isola dei Famosi 20 febbraio è arrivato il risultato del televoto che ha penalizzato Filippo che è stato eliminato dal gioco. Ma in Honduras forse scocca scintilla Elena-Simone, una “simpatia” evidenziatasi già da alcuni giorni.

E Bianca Atzei abbandona

La naufraga, ex di Max Biaggi, si è sentita male ed è stata portata via momentaneamente dall’isola per alcuni accertamenti. Non si sa ancora se seguirà il conseguente ritiro per motivi di salute.

Insieme sull’Isla Bonita

Il migliore della settimana è Simone Barbato che ha vinto nettamente la prova del mejor su Rosa Perrotta aggiudicandosi la possibilità di approdare all’Isla Bonita. Opportunità che ovviamente ha sfruttato scegliendo Elena Morali (non certo a sorpresa) come sua partner per vivere insieme a lei una settimana stile “Laguna blu. Tutti gli altri, per la prima volta, vivranno sulla stessa isola eccetto, come detto Simone con Elena che potranno godere di diversi privilegi… romanticamente da soli.



E’ solo amicizia?

Ciò che finora abbiamo visto ed è stato detto dai diretti interessati, è una bella amicizia tra Elena e Simone che però potrebbe trasformarsi in altro. C’è un problema: Simone Barbato è single mentre Elena Morali è fidanzata con il comico Scintilla.

Scocca Scintilla Elena-Simone

Come vivranno questa settimana i due naufraghi insieme (e romanticamente) sulla nuova isola? E Scintilla? Come vivrà questo momento lontano dalla sua amata che nel frattempo vive una settimana con un altro sotto l’occhio indiscreto delle telecamere? Stiamo per assistere a una nuova rottura/storia o Elena saprà mantenere le distanze?

I nominati di questa settimana

C’è ancora Franco tra i nominati della settimana insieme a Gaspare e Paola, ma stavolta non sarà lui l’indiziato numero 1 ad abbandonare l’Isola. Rischiano Paola (tra l’altro Peor della settimana) e Gaspare…

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU