Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Articolo aggiornato mercoledì, 21 Febbraio 2018 16:48
Scocca Scintilla Elena-Simone
Nell’appuntamento di ieri dell’Isola dei Famosi 20 febbraio è arrivato il risultato del televoto che ha penalizzato Filippo che è stato eliminato dal gioco. Ma in Honduras forse scocca scintilla Elena-Simone, una “simpatia” evidenziatasi già da alcuni giorni.
E Bianca Atzei abbandona
La naufraga, ex di Max Biaggi, si è sentita male ed è stata portata via momentaneamente dall’isola per alcuni accertamenti. Non si sa ancora se seguirà il conseguente ritiro per motivi di salute.
Insieme sull’Isla Bonita
Il migliore della settimana è Simone Barbato che ha vinto nettamente la prova del mejor su Rosa Perrotta aggiudicandosi la possibilità di approdare all’Isla Bonita. Opportunità che ovviamente ha sfruttato scegliendo Elena Morali (non certo a sorpresa) come sua partner per vivere insieme a lei una settimana stile “Laguna blu. Tutti gli altri, per la prima volta, vivranno sulla stessa isola eccetto, come detto Simone con Elena che potranno godere di diversi privilegi… romanticamente da soli.
E’ solo amicizia?
Ciò che finora abbiamo visto ed è stato detto dai diretti interessati, è una bella amicizia tra Elena e Simone che però potrebbe trasformarsi in altro. C’è un problema: Simone Barbato è single mentre Elena Morali è fidanzata con il comico Scintilla.
Scocca Scintilla Elena-Simone
Come vivranno questa settimana i due naufraghi insieme (e romanticamente) sulla nuova isola? E Scintilla? Come vivrà questo momento lontano dalla sua amata che nel frattempo vive una settimana con un altro sotto l’occhio indiscreto delle telecamere? Stiamo per assistere a una nuova rottura/storia o Elena saprà mantenere le distanze?
I nominati di questa settimana
C’è ancora Franco tra i nominati della settimana insieme a Gaspare e Paola, ma stavolta non sarà lui l’indiziato numero 1 ad abbandonare l’Isola. Rischiano Paola (tra l’altro Peor della settimana) e Gaspare…
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata