Juve operazione sorpasso | Scavalcata l’Inter, è secondo posto

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Juve operazione sorpasso | Scavalcata l’Inter, è secondo posto

Juve operazione sorpasso completata. A Udine finisce 0-4. Decima vittoria di fila della Juventus che procede ormai spedita verso l’unico obiettivo: il primo posto.

Il Napoli è avvisato, delusione Inter

La decima vittoria di fila della Juventus ha permesso ai bianconeri di sorpassare l’Inter che si è fatta rimontare in due giornate perdendo prima il primato della classifica ad opera del Napoli e poi anche il secondo posto. E’ stata una Juve molto determinata come quella delle ultime uscite. In 25 minuti ha chiuso l’incontro con la doppietta del solito Dybala, di Khedira e di un gran gol (il primo da quando è alla Juve) di Alex Sandro.

Le altre partite

Come detto nel precedente articolo, ieri l’Inter pareggiando a Bergamo contro l’Atalanta 1-1, ha confermato il suo momento di crisi. E se non fosse stato per le parate del suo portiere avrebbe anche perso. Il Napoli vincendo nettamente contro il Sassuolo, guidato dal solito Higuain che ha messo a segno una doppietta, ha confermato di essere in gran forma e meritatamente in testa alla classifica a +4 sull’Inter. Il Torino ha battuto 4-2 il Frosinone in casa e il Genoa ha battuto in casa oggi 4-0 il Palermo. Per la Roma inutile pareggio contro il fanalino di coda del Verona, sempre più ultima. Il Carpi, vincendo contro la Samp, approfitta della netta sconfitta del Palermo per avvicinarsi a -4 ai siciliani. Chievo ed Empoli si dividono la posta confermandosi a centro classifica. Per il Bologna, anche se in casa, buon pareggio con il quale muove ulteriormente la propria classifica nei confronti della zona retrocessione. E stasera la Fiorentina non potrà permettersi di perdere ancora terreno nei confronti delle altre squadre di testa ma di fronte avrà il Milan a San Siro. Anche solo un pareggio rappresenterà un problema per i viola perché saranno ulteriormente lontani dalle prime 3.

I risultati delle altre partite di oggi

Bologna-Lazio 2-2

Carpi-Sampdoria 2-1

Chievo-Empoli 1-1

Roma-Verona 1-1

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU