MADONNA balla la pizzica in Puglia | (VIDEO) Una breve esibizione per pochi intimi

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


MADONNA balla la pizzica in Puglia

Anche stavolta la popstar non ce l’ha fatta a non lasciarsi andare (a modo suo) ai ritmi salentini. Madonna balla la pizzica in Puglia davanti a pochi intimi che la incoraggiavano e la guardavano ammirati.

I primi aggiornamenti SOCIAL

Così come fece lo scorso anno, anche in questa occasione Madonna ha pubblicato post sul suo soggiorno pugliese. Stavolta e per il momento si tratta di un video pubblicato non solo su Instagram ma anche su Facebook. Nel filmato si vede Madonna impegnata a ballare una pizzica (tutta sua), la tradizionale danza salentina che la stregò anche nel 2016.

Oggi 16 agosto festeggia il suo compleanno

Prosegue la vacanza di Madonna presso il Resort Borgo Egnatia di Savelletri a Fasano (Br). Nata il 16 agosto 1958 a Detroit, festeggia oggi 59 anni portati alla grandissima l’artista seguitissima da tanti anni in tutto il mondo. Arrivata in gran segreto nella notte di domenica scorsa 13 agosto, è stata subito accompagnata presso il Resort. E’ tutto top secret, dal trattamento riservatole dal Resort alla festa di oggi per il suo compleanno. Molto probabilmente a Borgo Egnatia oggi arriveranno ospiti internazionali invitati da Madonna. Alcuni fan si apposteranno nei pressi del Resort nella speranza di scattare almeno qualche foto da mostrare con vanto agli amici.



Madonna balla la pizzica in Puglia: il VIDEO

E’ caccia all’apparizione

Incontrarla sarebbe una vera e propria “apparizione” e molti, passeggiando nei centri più caratteristici della Puglia, sperano di trovarsela davanti. Lo scorso anno in effetti Madonna i suoi spostamenti turistici li fece anche. Con un fazzoletto in testa, per non farsi riconoscere, andò a Lecce, poi ad Alberobello. E’ difficile pensare che la popstar non voglia far vedere ai figli alcuni dei luoghi pugliesi nuovi o che ha già visitato. Chissà chi avrà la fortuna di incontrarla in qualche posto, anche perché Madonna sarà in Puglia almeno per altri 2 giorni. Buona fortuna!

Intanto un altro video il 16 agosto

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU