NEMO Rai2 11 maggio 2017 | Ospite Claudia Gerini, tra i temi il rogo di Pomezia

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


NEMO Rai2 11 maggio 2017

Ventesima puntata di Nemo Rai2 11 maggio 2017 dalle ore 21:20 con il commento degli ospiti in studio: l’attrice Claudia Gerini e il giornalista Andrea Vianello.

Star Wars, Libia, la nobiltà oggi e il mondo animale

Sono alcuni dei temi centrali della ventesima puntata di Nemo – nessuno escluso, in onda giovedì 11 maggio dalle 21:20 su Rai 2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini e con i commenti degli ospiti in studio seduti sul divano per tutta la puntata, l’attrice Claudia Gerini e il giornalista Andrea Vianello.
Dopo un incontro ravvicinato con gli appassionati di Star Wars, il servizio sulla situazione nelle campagne di Pomezia (cliccaci sopra per saperne di più) dopo il rogo, con il commento in studio dall’attore romano Max Paiella.

Nemo Rai2 11 maggio 2017 si sposterà poi in Libia, per raccontare con un reportage le partenze dei molti migranti che raggiungono le coste italiane. Interviene Loris De Filippi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia.

Gli altri temi

Matteo Salvini intervista Matteo Salvini con l’imitatore Ubaldo Pantani che sale sul palco di Nemo per raccontare come ci si sente a mettersi continuamente nei panni degli altri. Selenia Orzella si è immersa per il programma nel mondo della nobiltà italiana per capire cosa significa essere nobile al giorno d’oggi. Risponde Barù Gaetani, volto televisivo e nipote di Costantino della Gherardesca.
Due i servizi dedicati al regno animale: Enrico Lucci ha trascorso il primo maggio a un evento per soli cani, riuniti per festeggiare la festa dei lavoratori, mentre Daniele Piervincenzi, andando alla ricerca del pesce siluro, traccia un ritratto delle persone che vivono sulle sponde del Tevere, con il commento dal palco dell’attore romano “Er Patata“.



La diretta è come sempre anche social

Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it.

LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU