OLIMPIA MADONIA canta “U Cannolu” (VIDEO) | Da “Avanti un Altro!” a CANTANTE

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


OLIMPIA MADONIA canta U Cannolu

Lo aveva anticipato da alcuni giorni e alla fine ha mantenuto la promessa. Olimpia Madonia canta U Cannolu che lei stessa definisce “nuovo tormentone estivo”.

Ieri l’anteprima

Conclusa ormai da tempo la sua esperienza ad “Avanti un Altro!”, Olimpia Madonia ci prova con la musica con un brano…. spinto (dalla voglia di emergere, che avevate capito? 🙂 )

Lo ha presentato ieri intorno alle ore 21 sulle frequenze di CANALE Italia nello Studio 12 dell’emittente visibile in tutta Italia. Il conduttore che l’ha introdotta sul palco l’ha definito un “battesimo musicale”. S’intitola “U Cannolu” il brano che racconta i frequenti bisogni amorosi di Pedro, un uomo focoso. “Tre volte al giorno”…. sono queste le necessità di Pedro che chiama la sua donna con “Schiacciu U Cannolu”.

Olimpia Madonia canta U Cannolu: il VIDEO

Quello di Olimpia Madonia diventerà davvero un tormentone stile Rovazzi o come “Mooseca” lanciato recentemente da Enrico Papi ? Lo sapremo più in là ….



Chi è Olimpia Madonia

Operatrice di call center di Asti, 41 anni (19 febbraio 1976), sposata con Damiano, 2 figli, Giuseppe e Nicola.

La sua prima apparizione in televisione il 28 settembre 2015 con la partecipazione come concorrente di “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Da quel momento, grazie alla sua fragorosa, coinvolgente e unica risata, ha conquistato Bonolis che l’ha più volte invitata in trasmissione. Da allora il fenomeno Madonia è apparsa un po’ ovunque: eventi, radio e ancora televisione. Avrebbe voluto continuare in tv Olimpia che nell’attesa pare non sia stata a guardare: con il lancio di questo brano spera di conquistare il suo pubblico non solo con la risata ma anche con la voce. Ce la farà?

LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU