CR7-Day | Il video della presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Replica presentazione Ronaldo alla Juventus

Oggi è il CR7-Day in casa Juve e i tifosi fin dalle prime ore del mattino si sono riuniti per salutare Cristiano Ronaldo arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e per la presentazione ufficiale. In questo articolo è possibile vedere la replica presentazione Ronaldo alla Juventus che si è tenuta oggi intorno alle 18,40.

CR7, portaci la Champions

L’euforia dei giovanissimi tifosi juventini era incontenibile oggi all’esterno del centro medico J-Medical di Torino. E quando il 33enne portoghese è uscito all’esterno per salutarli loro hanno intonato il coro “CR7, portaci la Champions“. La sua nuova avventura è dunque cominciata con le visite mediche di rito seguite poi dalla presentazione ufficiale nella sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium (trasmessa in diretta su Rai2 e sulla pagina ufficiale della Juve).

L’approccio con il nuovo ambiente

Ronaldo ha fatto visita al centro sportivo della sua nuova squadra dove ha incontrato alcuni giocatori, tra questi: Chiellini, Rugani e Pjanic. Ad attenderlo c’era anche il mister Allegri, 200 giornalisti e un sacco di tifosi impazziti.



Ecco la replica presentazione Ronaldo alla Juventus

Non sono qui per una vacanza ma per continuare a vincere e far parte della storia della Juventus“. Questo ha detto Ronaldo durante la presentazione ufficiale terminata intorno alle ore 19 di oggi. Un Ronaldo sorridente e per niente impacciato, consapevole del suo grandissimo valore e convinto che farà bene nella sua avventura bianconera. Come dargli torto….

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU