Rimini ospita Mika White Party | Sabato tutti quanti in bianco sulla spiaggia

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Rimini ospita Mika White Party

L’appuntamento imperdibile per i suoi fan è per sabato 22 ottobre 2016 quando Rimini ospita Mika White Party. Ecco di cosa si tratta.

Tutti in bianco sabato

L’appuntamento è per sabato 22 ottobre con il Mika White Party dove tutti dovranno essere vestiti rigorosamente in bianco.

Il cantautore libanese naturalizzato britannico si esibirà insieme ai suoi fan sulla spiaggia di Rimini (zona fra i bagni 9 e il 12 di Marina Centro) in una esplosione di gioia per registrare l’evento che andrà poi in onda in “Stasera Casa Mika“, lo show di Mika che andrà in onda su Rai 2 a partire da martedì 8 novembre 2016 su Raidue, tra musica, viaggi nel cuore dell’Italia vera e racconti.

Dalle ore 19 si terrà un mega pigiama party sulla spiaggia del mare d’inverno, con lo sfondo del Grand Hotel caro a Fellini. Lo ha annunciato proprio Mika sulle sue seguitissime pagine social.

Ad Aosta e Bergamo ci siamo divertiti tantissimo. Questa volta poi saremo in spiaggia e mi fa particolarmente piacere fare questa festa a Rimini, perché è una delle città del divertimento per eccellenza in Italia, e tutta la Romagna è una zona bellissima. Ho uno splendido ricordo del mio concerto a Cattolica e so che anche Sabato ci divertiremo tantissimo. Vi aspetto!

L’annuncio di Mika

Qualcuno ha detto Mika White Party ???!!! Sì, avete sentito bene: l’ultimo party di MIKA in giro per l’Italia si terrà sabato 22 Ottobre, in spiaggia a Rimini e sarà in BIANCO!

Come funziona? Ci incontreremo di sera e registreremo l’evento che andrà poi in onda in “Stasera Casa Mika”.

Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 20 di Giovedì 20 Ottobre con oggetto “Rimini”. Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!). Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi di colore BIANCO (la festa verrà registrata e la vedrete in onda a “Stasera Casa Mika”). Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni).

Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail.

Ci vediamo sabato“.

LEGGI altre notizie di Televisione



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU