Wanna Marchi insegnante | L’ex regina delle vendite tv non smette di stupire

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Wanna Marchi insegnante

Lo scorso anno si parlò tanto di lei e della figlia Stefania Nobile per la mancata partecipazione a “L’Isola dei Famosi” che fu giudicata inopportuna da Mediaset. Più o meno nello stesso periodo quest’anno è Wanna Marchi insegnante a far parlare di sè, dopo aver partecipato alcuni giorni fa a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti su La7.

Da ex regina delle televendite

Ha scontato la pena nel 2015, Wanna Marchi è tornata in tv con la figlia Stefania con la grinta di sempre. La Marchi insegnerà i segreti delle televendite agli studenti di un corso di formazione. Chi vorrà partecipare dovrà pagare una cifra compresa tra 100 e 200 euro al mese. L’incarico è ancora in via di definizione ma è data per certa la sua partecipazione che vedrà l’alternanza con sua figlia.

La pena scontata

Insieme alla figlia, Stefania Nobile, la Marchi fu condannata a 9 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.



Wanna Marchi insegnante

E’ considerata una fuoriclasse delle televendite dal direttore generale dell’Istituto, Fabrizio Tittozzi secondo il quale, insieme alla figlia Stefania, ha fatto la storia della televisione.

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



CASTING TELEVISIVI

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di utilità sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport. Provengo dal mondo informatico (ho lavorato come operatore help desk su sistemi operativi Windows).

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica
Torna SU