Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Wanna Marchi insegnante
Lo scorso anno si parlò tanto di lei e della figlia Stefania Nobile per la mancata partecipazione a “L’Isola dei Famosi” che fu giudicata inopportuna da Mediaset. Più o meno nello stesso periodo quest’anno è Wanna Marchi insegnante a far parlare di sè, dopo aver partecipato alcuni giorni fa a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti su La7.
Da ex regina delle televendite
Ha scontato la pena nel 2015, Wanna Marchi è tornata in tv con la figlia Stefania con la grinta di sempre. La Marchi insegnerà i segreti delle televendite agli studenti di un corso di formazione. Chi vorrà partecipare dovrà pagare una cifra compresa tra 100 e 200 euro al mese. L’incarico è ancora in via di definizione ma è data per certa la sua partecipazione che vedrà l’alternanza con sua figlia.
La pena scontata
Insieme alla figlia, Stefania Nobile, la Marchi fu condannata a 9 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.
Wanna Marchi insegnante
E’ considerata una fuoriclasse delle televendite dal direttore generale dell’Istituto, Fabrizio Tittozzi secondo il quale, insieme alla figlia Stefania, ha fatto la storia della televisione.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata