15 Luglio 2024
Home » Spettacolo » Televisione » ’90 Special puntata 15 febbraio | Tra gli ospiti Luca Carboni, Francesca Michielin e Valeria Marini
90 special puntata 15 febbraio 2018

90-special-puntata-15-febbraio-2018

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

90 Special puntata 15 febbraio 2018

L’appuntamento con i ricordi legati agli anni ’90 con Nicola Savino torna stasera in diretta su Italia 1 (ore 21,25) insieme a Katia Follesa e Ivana Mrazova. Nella 4a puntata di 90 Special puntata 15 febbraio 2018 tanti altri volti, oggetti, spot, personaggi e canzoni che facevano tendenza negli anni ’90.

Tra i ricordi “Bim Bum Bam”

Ci sarà la Gialappa’s Band tra gli ospiti di stasera insieme ad alcuni dei tantissimi personaggi presi di mira dal trio. Ci saranno inoltre Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini e Francesca Michielin. E ancora, i The Show e la famosa “zingara” della tv Cloris Brosca.

In studio anche Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, tra i conduttori del programma cult Bim Bum Bam., insieme all’indimenticabile pupazzo Uan. E poi Luca Carboni e Tommaso Paradiso, che duetteranno sulle note di “Mare mare” in una personale rivisitazione del mitico brano.

La postazione “pezzi da 90”

Questa settimana nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” ci saranno Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla.

90 Special puntata 15 febbraio 2018 ricorda “Non è la Rai”

Katia Follesa continuerà a far rivivere i programmi televisivi di maggior successo anche in questa puntata in cui proverà ad organizzare una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca: “Non è la Rai“.

Al giornalista e conduttore tv, Michele Cucuzza, il compito di gestire l’angolo social del programma interagendo con gli utenti che potranno inviare foto di oggetti dell’epoca. Con Nicola Savino ci saranno i Two Fingerz, Ivana Mrazova e Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio giochi e memorabilia del periodo.

I Tweet


TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo