Angelo Mellone al Top | Torna il magazine dedicato a storie e tendenze

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Angelo Mellone al Top

Angelo Mellone al Top – tutto quanto fa tendenza, il programma che la Rai ha deciso di riproporre ogni sabato subito dopo Ballando con le Stelle 2016 intorno alle 00.30.

Se stai cercando l’edizione 2017 leggi questo articolo: TOP -Tutto quanto fa tendenza 2017

Torna il magazine su Rai1

E’ il magazine di Rai 1, andato già in onda ogni mercoledì dal 15 aprile 2015 alle 22.50 nella scorsa stagione, dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del Made in Italy. Angelo Mellone al Top con un programma che rivolge lo sguardo curioso sulle tendenze, le mode, le storie e i personaggi dell’Italia. Persone che reagiscono alla crisi e quelle che non si sono mai arrese facendo valere la propria inventiva, la creatività e la tenacia. Uniche caratteristiche in grado di rilanciare un paese che ancora sta cercando il modo giusto di valorizzare i propri personaggi, i propri prodotti e la propria storia.

Alla ricerca di tutto ciò che è nuovo

Un programma che va alla ricerca di tutto ciò che c’è di nuovo nel campo della moda, degli stili di vita, del design, della cultura di massa, dell’immaginario e della musica, offrendo una visione narrativa coerente nonostante la varietà di generi e argomenti trattati. Sei gli inviati in location sempre diverse tra musei, spazi culturali, istituzionali e luoghi di socializzazione, dove viene ogni volta intervistato il personaggio della puntata accanto a stilisti e fashion designer che accompagnano il racconto con lo scopo di far scoprire al pubblico gli aspetti meno conosciuti sull’ospite e il suo punto di vista su quelli che sono i temi del programma, a loro volta approfonditi nelle rubriche che avranno il compito di far luce sulle nuove tendenze, la moda, le mode, le arti sonore e visive, i nuovi stili di vita e il mondo del web.



Angelo Mellone ci riprova

Angelo Mellone, 42 enne giornalista e scrittore (nato a Taranto il 18 agosto 1973), sposato e con due figli si è laureato all’Università di Firenze in Sociologia della Comunicazione. Diverse le esperienze televisive, da inviato a dirigente di Radio Rai e Rai 2, nella conduzione di “Uno Mattina weekend” e da dirigente responsabile de “La vita in diretta”. Recentemente è nata una polemica tra lui e l’attore Michele Riondino relativamente ai grossi problemi politici, occupazionali, ambientali e sanitari della città di Taranto di cui abbiamo parlato in questo articolo.

In tv adesso ci riprova dunque con la nuova edizione di Top, della durata di 40 minuti, la cui prima puntata è andata in onda proprio ieri alle 00.30 nella notte tra il 20 e il 21 febbraio 2016 ottenendo il 12,88% di share e quasi un milione di telespettatori. Ad accompagnarlo in questa “nuova” avventura, anche la figlia di Al Bano, Cristel Carrisi oltre a Valeria Oppenheimer, Francesca Lancini.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU