Ballando stasera con Morgan | E’ lui l’ospite della terza puntata

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Ballando stasera con Morgan | E’ lui l’ospite della terza puntata

Ballando stasera con Morgan in prima serata su Rai 1. Sarà lui l’ospite che si cimenterà per una sera in una breve esibizione non propriamente nelle sue corde.

Dopo l’eliminazione di Buzzanca, quale coppia lascerà la gara?

La settimana scorsa è stata la coppia Sara Mardegan-Lando Buzzanca a dover lasciare la gara. Stasera un’altra coppia lascerà il programma. Difficile pronosticare quale possa essere la coppia “papabile” all’eliminazione. A nostro parere ce ne sarebbero 2/3 a rischiare maggiormente stasera ma non azzardiamo (per questa volta) pronostici. Lo show si preannuncia divertente come sempre grazie anche alle schermaglie di quest’anno tra i giudici ma anche con alcuni impavidi concorrenti che rispondono a tono ai giudizi talvolta al limite della provocazione. Ci riferiamo ovviamente (non potrebbe essere altrimenti) a Selvaggia Lucarelli che non è l’unica dei giudici a essere tagliente. Dall’altra parte, concorrenti come Asia Argento, Michele Morrone e Platinette, non sono certo tipi che le mandano a dire.

L’ospite di questa sera

Il cantante 43 enne Marco Castoldi, in arte Morgan sarà il ballerino per una notte di questa sera. La settimana scorsa era stata la volta di un’icona del calcio italiano e juventino: Alessandro Del Piero che non ha sfigurato. Cosa combinerà stasera invece Morgan? Sarà una serata particolare perché il leader dei Bluvertigo è l’ex dell’attrice Asia Argento (facciamo un po’ di gossip una volta tanto) con la quale ha convissuto per 7 anni e dalla quale ha avuto una figlia. Asia Argento si è poi sposata con il nuovo compagno Michele Civetta nell’agosto del 2008 con il quale, un mese dopo, ha avuto un figlio. Si è poi è separata nel 2013. Morgan invece a dicembre del 2012 ha avuto una seconda figlia dalla relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X-Factor 5.

LIFESTYLE

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU