Capodanno 2019 concerti gratis | Musica in piazza in tutta Italia per tutti

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 25 minuto/i


Capodanno 2019 concerti gratis

Anche quest’anno ci sarà da divertirsi in tutte le piazze d’Italia grazie al Capodanno 2019 concerti gratis. In questo articolo una lista costantemente aggiornata (che consigliamo vivamente di salvare e rileggere più volte) con tutti gli eventi musicali che si terranno nella notte tra il 31 dicembre 2018 e il 1° gennaio 2019.

Alba

In piazza Risorgimento gli acrobati della Scuola di Circo animeranno la serata dalle ore 23. Intrattenimento musicale ad opera del duo Alex-Silver mentre dalle 23,30 Nutella Party e brindisi a mezzanotte.

Alghero

Ad animare la fine dell’anno e l’inizio del nuovo i deejay storici del DEEJAY TIME. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso si riuniranno in piazza per una serata indimenticabile che si concluderà con i fuochi d’artificio.

Ancona

In piazza del Plebiscito start alle 22,30 con la musica dei dj set di Eve sino alla mezzanotte. Poi il concerto dal vivo con la cantautrice pesarese Maria Antonietta, la musica della band dei Meganoidi e dj set fino alle 2 di notte.

Aosta

In piazza Municipio e in centro musica soul e rhythm’n’blues dalle ore 23 con la band di Olly Riva and the SoulRockets. Poi dj set di Il Grande Biglia, Lorenzo Aldini. fino alle 2 del mattino.



Arezzo

In piazza Sant’Agostino la serata musicale comincia alle ore 21,30 presentata da “Noidellescarpediverse”. Dj set a cura del Klang Club, poi il gruppo The Partners Crim, lo show di Enzo Scartoni fino a dopo la mezzanotte e infine Pau dei Negrita.

Ascoli

Tutti in piazza del Popolo con l’evento organizzato dal brand Centoventotto in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno. La serata sarà animata da musica live con una delle band più importanti della zona, i Rock Anthology, fino allo scoccare della mezzanotte. Poi l’estrazione di premi messi in palio con una Lotteria organizzata dal brand Centoventotto.

La serata si concluderà con un dj-set per festeggiare insieme a ritmo di musica, alla console Mattia Capriotti affiancato dal Vocalit Matteo Piconi.
Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili nelle pagine social di Centoventotto:
Facebook: https://www.facebook.com/CentoVentotto 
Instagram: https://www.instagram.com/cento_ventotto/

Asti 

In Piazza San Secondo, a partire dalle 23 fino alle 00,30 “Una notte di libidine” di Jerry Calà accompagnerà gli astigiani con atmosfere anni ’70 sino al 2019. Dalle ore 22 Djset fino a notte inoltrata interrotto solo per fare il brindisi di mezzanotte e mangiare il panettone.

BARI (DIRETTA SU CANALE 5)

“Capodanno in musica 2019” in piazza Prefettura nel capoluogo pugliese. L’evento (start ore 21) condotto da Federica Panicucci sarà trasmesso in diretta su Canale 5 con la partecipazione di tantissimi cantanti, tra questi: Fabio Rovazzi, Luca Carboni, Annalisa, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Benji & Fede, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Ron, Tiromancino e tanti altri. E dopo la mezzanotte Dj set di Max Brigante sino a notte inoltrata.

Sul palco e nel backstage che sarà allestito nel Teatro Piccinni, ci saranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Bassano del Grappa

In piazza Libertà concerto dei Novaluna Party Band fino all’anno nuovo.

Bergamo

Festa organizzata da Radio NumberOne in Piazza Matteotti. Protagonisti: Garrison Rochelle e Paolo Corazzon. A pagamento è in programma lo show di Raul Cremona.

BOLOGNA

In piazza Maggiore l’evento principale Il Rogo del Vecchione Si terrà una grande festa di musica con i dj bolognesi che compongono il Collettivo musicalista petroniano. A inaugurare l’anno nuovo, sempre in piazza Maggiore, il valzer, accompagnato da danze tradizionali di diverse parti del mondo.

BRESCIA

Evento musicale a cura di Radio Brescia Sette con la musica degli Street Clerks in Piazza Loggia.

BRINDISI

Evento musicale nella piazza antistante il Nuovo Teatro Verdi con musica soul, disco e rythm & blues a partire dalle ore 23,30. Saranno i Soul Experience feat. Yvonne Park e Desta Zion a divertire il pubblico fino al brindisi di mezzanotte.

CAGLIARI

Evento di fine anno in varie piazze con musica per tutti i gusti. In Piazza Yenne si esibiranno i Subsonica, mentre in piazza San Giacomo musica jazz con i Mauro Mulas Quartet. Musica dance anni ’70 con i Dancity al Bastione Santa Croce e la musica della tribute band dei Led Zeppelin Zep’s alla Vetreria Pirri.

Castellammare del Golfo

Concerto in piazza Politeama con la partecipazione di tanti artisti, tra questi: Aristocrasti, Soul Train, Debora Troia, Bottega Retrò e Alfio Antico.

Capodanno 2019 concerti gratis: Castelsardo

Grande ospite nel borgo medievale di Castelsardo: Gianna Nannini. L’artista senese si esibirà insieme alla sua band cantando anche brani del nuovo album “Amore gigante”.

CATANIA

In piazza Duomo canta Noemi che approda in Sicilia nell’evento che partirà alle ore 21 con Nino Frassica e i Los Plaggers.

Caserta

In piazza Dante madrina della serata sarà Cristina Buccino ma sul palco salirà il duo comico Enzo e Sal. Ci saranno anche dj Peppe De Simone e Jessie Diamond con la voce di Khady Omari e le due showgirls Lisa Buonfanti e Cristina De Siena.

Cefalù

Musica live a partire dalle 22,30 in piazza Duomo con la musica live del gruppo dei Baciamolemani. A mezzanotte grande spettacolo pirotecnico.

Ceglie Messapica (BR)

Capodanno in piazza Plebiscito con musica e divertimento il dj-set d’apertura affidato alle sonorità disco e funky di La Bonnie. Dopo la mezzanotte l’energico concerto live dei Nitrophoska.

CESENA

Musica del dj set di Radio Bruno a partire dalle ore 21, poi dalle 22,30 sarà protagonista Paolo Belli cpn la sua Big band. Dopo il brindisi di mezzanotte si ballerà sino a notte inoltrata.

Cesenatico

Musica folk dell’Orchestra Mirko Casadei in piazza Ciceruacchio a partire dalle 22.30 con la più classica delle feste romagnole lungo il magico porto canale di Cesenatico.

Cisternino (BR)

In piazza Vittorio Emanule e in piazza Pellegrino Rossi a partire dalle ore 23 si festeggerà l’originale “Capodanno sulla Luna”, Missione “CISTERNINO19”. A 50 anni dalla missione di Apollo 11, la NASA sta preparando il ritorno sulla Luna. A guidare il nuovo salto verso il nostro magico satellite, sarà “CISTERNINO 19”, la nuova navicella aerospaziale della base italiana Valle d’ Itria. Il lancio di CISTERNINO19 diretto per luna avverrà al countdown della mezzanotte in Piazza dell’Orologio e sarà trasmesso in diretta Mapping con la sede centrale della NASA.
Alla guida della navicella spaziale ci saranno gli astronauti Bob Marcialledda dal pianeta Rap, DJ Fabio Zorlak dal pianeta Scratch e i cinque astronauti dei Ricover mandati in missione dal loro comandante Rino Gaetano. Tutti e sette uniti per guidare questa missione.
L’ allunaggio avverrà in piazza Pellegrino Rossi, dove a causa della mancata forza di gravità, l’astronauta DJ TUPPI dal Pianeta Funk sarà pronto a far ballare e saltare sulla superficie lunare per tutta la notte in compagnia dell’ Aeronauta Serena – Circus Artist che danzerà nel cielo lunare con le sue esibizioni aeree.

Civitanova Marche 

In piazza XX Settembre serata di beneficenza con Gigi D’Alessio & Friends che si collegheranno in diretta su Canale 5 con tanti ospiti a sorpresa.

Cosenza

Capodanno in piazza dei Bruzi con il rapper Fabri Fibra e Carmen Consoli. In Piazza XV Marzo si balla con il Dj Set di Rachele Bastreghi dei Baustelle mentre con la musica di Studio 54 si ballerà in Piazza Bilotti.   

Cremona

Serata di musica e ballo in piazza Stradivari con l’animazione del dj locale Andrea Alquati, seguito fino alla 1,30 con Davide Monteverdi, alias Deejay Dave.

Cuneo

In piazza ex Foro Boario, sul palco i Finley e a seguire dj set per tutta la notte.

Capodanno 2019 concerti gratis: Fano

A partire dalle ore 22 tanta musica grazie ai dj di Radio Studio Più. Dalle 23 esibizione di Cecilia Gayl con i successi degli anni ’90 (El Pam Pam, “El Tipitipitero”, “Jinga Jinga”, “Aqui”). 

Ferrara

Dalle 21.30 spettacolo musicale“Happy New Year” con l’originale band Yano Project live concert. A seguire, dopo le 23 esibizione della band ferrarese “60 lire” con musica anni sessanta e attuale. Alla mezzanotte lo spettacolo “Tempus – Le Dame, I Cavalier, l’Arme, gli Amori io canto” con l’Incendio del Castello Estense“. Grande spettacolo al Castello Estense che i animerà di luci e fuochi.

FIRENZE

Capodanno fiorentino sparso in varie piazze:

  • piazzale Michelangelo: animazione musicale a cura dei dj di Radio Bruno a partire dalle 21. Sul palco saliranno anche Francesco Renga e Baby K;
  • piazza della Signoria: Musica Classica con l’Orchestra da Camera Fiorentina e l’Orchestra Sinfonica Ucraina di Lugansk. Alle 22 dj set alla Manifattura Tabacchi con la musica elettronica di Joan Thiele e a seguire Myss Keta sino alla mezzanotte. Dopo i fuochi d’artificio la musica techno della Dj Elisa Bee e videoproiezioni sulle facciate degli edifici curate da “The Fake Factory”;
  • in Oltrarno, a Piazza del Carmine, alle ore 22 esibizione del coro gospel “The Pilgrims” e jazz itinerante della Large Street band;
  • in piazza della Resistenza a Scandicci, a partire dalle ore 22 musica anni ’70 con i Forever 7eventy. Dopo la mezzanotte alternative rock con il trio fiorentino dei Medemo.
Galatone (LE)

Concerto in Piazza San Sebastiano degli Apres La Classe.

GENOVA

Dalle 22,30 in Piazza De Ferrari musica del dj Alessio Bertallot con Alessio Bertallot insieme al chitarrista e tenore Federico Paciotti. Dopo la mezzanotte sarà ancora il dj Alessio Bertallot ad animare il Concerto di Capodanno insiemeMarco Ripamonti.

Imperia

Sulla Calata Cuneo musica dei Matia Bazar.

L’Aquila

In piazza Duomo, a partire dalle ore 23 concerto del gruppo aquilano Metrò, poi, fino alla mezzanotte esibizione del rapper romano Piotta e il dj set dopo la mezzanotte.

La Spezia

In Piazza Verdi si esibiranno i Beat Garden Session (ore 23), DJ Angelo (a partire dalla mezzanotte), Dj set di King Joshua (dalla 1,30 circa).

LECCE

Esibizione in piazza Sant’Oronzo de La Municipal, la Bandabardò e gli Après La Classe. Infine dj set di Cesko fino a tarda notte.

Livorno

Sul palco allestito ai Giardini sul mare – Terrazza Mascagni, la drag queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Dj. Fino all’anno nuovo poi la musica di Radio Stop con Roberto Giannoni prima del gran finale con il concerto di Ivan Cattaneo.

Loano

Alle 22.15 in Piazza Italia, davanti a Palazzo Doria, musica dance della band dei Discomania Planet Dance fino a mezzanotte. A salutare l’anno nuovo i dj di Radio M20,  Renèe La Bulgara, Andrea Mattei e Chiara Robiony. Infine, fino alle 2 di notte, si balla con i Discomania Planet Dance.

Capodanno 2019 concerti gratis: Lodi

In piazza i brani di Max Pezzali e degli 883 a partire dalle 21:00 cantati dalla 0382 BAND. Poi dj set con dj Giulio Bass – vocalist Kicca Bdj Jump e in collegamento con Radio 105, Martin Klein.

MANTOVA

In piazza Sordello esibizione di Stato Sociale e Planet Funk. A mezzanotte tutti vicino al per i fuochi, poi di nuovo musica in piazza fino a tardi. Altre informazioni?

Marina di Carrara

A partire dalle 22,30 in via Venezia concerto gratuito con l’esibizione della rock band Alteria. A seguire dj set di DJ Jad, fondatore degli Articolo 31 insieme a J-Ax.

MATERA: diretta su RAI UNO

Concerto di Capodanno della durata di circa 5 ore in piazza Veneto in diretta RAI. L’Anno che verrà vedrà esibirsi tra gli ospiti: Michele Zarrillo, Massimo Ranieri, Il Volo, Malika Ayane, Gianni Togni, Ivana Spagna, Fausto Leali e Red Canzian. Leggi l’approfondimento: Capodanno 2019 Matera Rai Uno

MESSINA

Dalle 21,30 in piazza Duomo musica popolare con la band dei  Kunsertu e quella degli Unavantaluna. A seguire dj set con  Leo LippolisDino Fiannacca Yanez.

Mestre

Capodanno in piazza Ferretto a partire dalle 22,30 con Radio Peter Pan con la conduzione di Marco Baxo e Lady Elen. Ospiti Dear Jack e il gruppo “Tributo Italiano”. A seguire animazione, dj set e infine i fuochi d’artificio a Venezia.

MILANO

In piazza Duomo ci sarà Francesco Gabbani con la sua band con una esibizione che sarà preceduta da The Bluebeaters con la musica ska-rocksteady. Inoltre ci saranno Dario Vergassola e il conduttore di RDS 100% Grandi Successi, Paolo Piva che animeranno la serata a partire dalle ore 20 con il dj set Discoradio Party, con Edo Munari, Matteo Epis e Walter Pizzulli. Dalle ore 21 la musica dal vivo di The Bluebeaters, e poi Francesco Gabbani.
Nel corso dell’evento collegamento in diretta dalla piazza con gli studi di RDS 100% Grandi Successi.

MODENA

In piazza Roma spettacolo “Baci e Abbracci a Mezzanotte” a partire dalle 22.30 con la musica folk dell’Orchestra Mirko Casadei. Canti e balli per con musica anni ’60, ’70 e ’80 fino a dopo la mezzanotte.

Modica

Riappare praticamente dal nulla la cantante Haiducii che tutti ricorderanno con il brano Dragostea din tei. In piazza Matteotti ci sarà lei oltre al party anni ’90 animato dal dj Jumpy di Radio M2O.

Moncalieri

Sarà Irene Grandi l’artista che animerà la festa dell’ultimo anno in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 22.

NAPOLI

Festa dell’ultimo dell’anno in zone diverse della città, dal lungomare in via Caracciolo e via Partenope, alla musica dal vivo in piazza Vittoria e all’animazione il dj revival anni ’70/’80. Saranno tanti gli artisti che si esibiranno durante le 4 diverse feste in città, specialmente in piazza Plebiscito: Amii Stewart, Rocco Hunt, Ivan Granatino, Sal Da Vinci, Franco Ricciardi, Andrea Sannino, James Senese, Nto’ e Enzo Gragnaniello, O’Zulù, Massimo Jovine e la vocalist Simona Boo dei 99 Posse,  Valerio Jovine, Valentina Stella, Ciccio Merolla, Andrea Tartaglia, La Maschera, Dario Sansone, M’Barka Ben Taleb e Speaker Cenzou dei Sangue Mostro, Daniele Sepe con il super gruppo di Capitan Capitone.

Capodanno 2019 concerti gratis: Olbia

Sul palco del Molo Brin salirà una delle band del momento, MANESKIN.

Ostuni

In piazza Libertà si esibiranno i Giants per il Ghironda Winter Festival organizzato da Idea Show con il sostegno del Dipartimento Turismo della Regione Puglia, l’assessorato al Turismo del Comune di Ostuni e Puglia promozione. Start alle ore 23,30 con le selezioni del dj Maurizio Laurentaci, che farà da apripista al concerto di Ray Gelato & The Giants. Dopo la mezzanotte sarà Filippo Nardi (ex concorrente del Grande Fratello e poi dell’Isola dei Famosi) con le sue selezioni house.

Otranto

Ad Otranto si festeggerà già dal 30 dicembre alle ore 21 con Antonello Venditti al Largo Porta Terra nel Concertone dell’Alba dei Popoli. Il 31 alle 22, sempre al Largo Porta Terra, il vincitore del Festival di Sanremo 2013 Categoria Giovani, Antonio Maggio, Pierdavide Carone, Dj Wender dello Zoo di 105 e Radio Ciccio Ricco. Da mezzanotte i fuochi sul lungomare.

PADOVA

Sul palco in Prato della Valle si esibirà dj Stefano Bosca con la band Vinile 45. A partire dalle ore 20 nell’Anfiteatro del Castello Capodanno a Este 2019 con i grandi successi musicali con i dj e animatori di Radio Company.

PALERMO

In piazza Politeama, a partire dalla ore 21,30 Red Ronnie condurrà la serata durante la quale, oltre al dj set, si esibirà Goran Bregovic. Sul palco saliranno Claudio Terzo con i Tre TerziTamuna e altri musicisti siciliani.

PARMA

Musica della pfm in piazza Garibaldi con i brani più noti. Start alle ore 23 con la Premiata Forneria Marconi fino alla 1. La festa continuerà con tanta musica fino alle 2,30.

PERUGIA

Non è ancora noto il programma dell’evento di Capodanno che anche quest’anno si terrà non solo in Piazza IV Settembre.

Pesaro

In piazza del Popolo dj set e musica anni ’70 e ’80 con i Karta Karbone.

PESCARA

Nell’area di risulta, zona terminal bus (e non in Piazza della Rinascita per motivi di ordine pubblico) ci sarà J-Ax sul palco del concerto di fine anno. Start alle ore 23 con lo spettacolo condotto da Federica Peluffo. Ci saranno anche gli Space One e tanti altri. Dopo la mezzanotte il dj set di DJ Vangelis.

PIACENZA

Concerto degli Mt Live Las Vegas, dj set e brindisi finale in piazza Cavalli. Si comincia alle ore 22 con l’esibizione di artisti a sorpresa sul palcoscenico. Alle 23 l’esibizione della cover band Mt Live Las Vegas con il trasformista Michele Tomatis. Due ore di medley per ripercorrere gli ultimi 50 anni di musica internazionale, accompagnato da proiezioni ed effetti visivi.

A seguire l’esibizione di tre dj piacentini, il tradizionale brindisi di mezzanotte con spumante e panettone e lo spettacolo delle “fiamme fredde” che sostituiscono i fuochi d’artificio.

PISA

Capodanno in piazza Garibaldi con lo spettacolo dell’imitatrice Emanuela Aureli e dopo i fuochi d’artificio sui lungarni, il concerto alle 00,30 degli Adika Pongo, band fondata da Niccolò Fabi.

Potenza

Ottavio De Stefano & O.d.s. Big Band, 2° classificato “Amici”, sarà il protagonista del concerto di fine anno in piazza Matteotti a partire dalla 01,00 tra il 31 dicembre e il 1° gennaio 2019.

Prato

Serata Frank DD & Friends che sarà aperta da I MINISTRI sul palco in Piazza San Francesco.

Pozzuoli

Capodanno in piazza della Repubblica con Le Vibrazioni, Luchè e Flo.

Prato

I MINISTRI saliranno sul palco in Piazza San Francesco. Ad aprire la serata Frank DD & Friends.

Ragusa

Appuntamento in Piazza San Giovanni con dj e speaker di Radio Rtl 102.5. 
La Match Music Live Band aprirà la serata con musica anni ’70 e ’80.

Capodanno 2019 concerti gratis: Ravenna

In piazza del Popolo, mattatore della serata sarà lo statunitense Cheryl Porter assieme agli Hallelujah Gospel Singers. Con loro, a partire dalle 23 black music fino al 2019.

Reggio Calabria

Evento NightOut 2019 in Piazza Garibaldi con il Dj Filippo Presti, Deep Dj Enzo Romeo, Vocalist Dock Condello, Show Entertainment dell’Opera de Cirque e live performance dei Rock Trumpet.

Reggio Emilia

A partire dalle ore 22,45 sul palco allestito in Piazza Martiri del 7 luglio si esibirà Daniele Silvestri.

RICCIONE

In viale Ceccarini, piazzale Ceccarini e sul Ponte sul Portocanale Capodanno all’insegna della diversità artistica, sotto la regia di Rudy Zerbi. Tanta musica e divertimento saranno assicurati dalla partecipazione di Radio Deejay. 

RIMINI

Sul palco del piazzale Fellini canterà i suoi migliori successi Nek. Il concerto sarà aperto da Anna Pettinelli di RDS che rimarrà sul palco sino ai fuochi d’artificio di mezzanotte. Poi si ballerà con la musica dei migliori dj e di Marco Rissa dei TheGiornalisti.

ROMA

Si replica la festa di Capodanno dello scorso anno con 24 ore di eventi con 1000 artisti e 100 spettacoli sparsi per la città, per celebrare il 50° anniversario dello sbarco sulla luna. Si parte alle 21 al Circo Massimo con l’Orchestra di Tor Pignattara e con tanti altri ospiti (tra i quali Vinicio Capossela) ed eventi fino alle ore 21 del primo dell’anno nuovo. Tanti altri eventi si terranno poi in altri luoghi della Capitale: Piazza dell’Emporio, Giardino degli Aranci, Lungotevere, Isola Tiberina e Biblioteche romane.  Dopo i fuochi d’artificio, al Circo Massimo dj set di Achille Lauro e, fino alle 3, la musica dei dj di Dimensione Suono Roma e tanti altri ospiti. All’alba al Giardino degli Aranci si esibiranno tanti musicisti per eseguire le musiche di Michele Tadini e tanti altri spettacoli nelle vie del centro, con acrobazie e show in via Petroselli.

SALERNO

In piazza Amendola ci saranno MAX GAZZÉ e il rapper Clementino.

San Benedetto del Tronto

In piazzale Giorgini si esibiranno I Gemelli Diversi.

Sanremo

A Sanremo si esibiranno nel piazzale Pian di Nave THE KOLORS.

Capodanno 2019 concerti gratis: Siena

In piazza del Campo a Siena si esibirà Alex Britti, poi musica no stop con la band 80 Febbre.

Taranto

In piazza Immacolata, a partire dalle ore 22 si esibiranno Elio e le storie tese che saranno preceduti dall’esibizione di Alessandra Machella, reduce da The Voice of Italy 2018. In chiusura musica da ballare con dj Spilo from Sound Department.

TORINO

Evento suddiviso in varie piazze che faranno capo all’evento che si terrà in Piazza Castello. Alle 22 lo spettacolo di illusionismo “Masters of Magic World Tour” con 100 minuti di magia che coinvolgeranno 30 artisti di fama internazionale.

Toritto (Ba) 

Capodanno in piazza con Regina (cantante brasiliana) e Paolo Noise de Lo Zoo di 105. Musica dance anni ‘90 (anche) con artisti locali e dopo la mezzanotte dj set degli Havana Group con musica anni ’70.

Trieste

Dj set e tanta musica per ballare in piazza Unità d’Italia con Radio Company e la band Trieste Pop Music Stars.

Venezia

Fuochi d’artificio in Piazza San Marco e concerto in Piazza Ferretto a Mestre con la musica dei Dear Jack e dei dj di Radio Piterpan.

Verbania

Dalle 22.30 spettacoli, musica e fuochi d’artificio in piazza Ranzoni. Alla divertire e far ballare con la musica ci penserà Don Cash di Radio M2O.

VERONA

L’evento di fine/inizio anno si terrà in Piazza Bra nell’area tra l’anfiteatro Arena e palazzo Barbieri. Si esibiranno il rapper Anastasio, fresco vincitore di X-Factor , James Taylor QuartetDiscoteca Nazionale di RTL e Ridillo.

Vicenza

A partire dalle ore 22 in Piazza dei Signori si balla con la musica dei deejay Andrea Bozzi, Gianni B, Giulio Palm Beach e Favaretto. Ci saranno, tra gli altri, anche  Aryfashion, vocalist del Motorshow e il performer Thorn. Divertimento assicurato fino alle ore 2 della notte.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

La Gazzetta Digitale

Torna SU