Casting The Voice of Italy 2019 | Come partecipare alle selezioni per la nuova edizione

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Casting The Voice of Italy

Sono ufficialmente aperti i Casting The Voice Of Italy, la 6a edizione sarà trasmessa su Rai2 il 23 aprile 2019.

Simona Ventura alla conduzione

Dunque le voci che circolavano da tempo si sono rivelate più che delle semplici voci. I nuovi giudici/coach saranno: Guè PequenoElettra Lamborghini, Morgan (per lui un ritorno) e Gigi D’Alessio.

Cambio anche alla conduzione del programma: Costantino Della Gherardesca sarà sostituito nell’edizione 2019 da Simona Ventura.

I vincitori delle varie edizioni



I CANALI SOCIAL
Casting The Voice of Italy
Alice Paba e il post “The Voice”

Di Miriam Tancredi si sono al momento perse le tracce mentre la vincitrice dell’edizione 2016 (Alice Paba), dopo la vittoria a The Voice, ha pubblicato il suo 1° inedito “Parlerò d’amore”, da Dolcenera, Ermal Meta e Antonio Di Martino. Poi ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 in coppia con Nesli cantando il brano ” Do retta a te” (eliminata alla 3a serata), pubblicato il 9 febbraio dello stesso anno. Sempre nel 2017 è uscito il 1° album di Alice Paba intitolato “Se fossi un angelo”, composto da 9 brani (3 dei quali scritti da Paba) che ha raggiunto la 39esima posizione della classifica FIMI.

Ad aprile 2017 è uscito il 2° estratto del suo album, dal titolo “Te lo leggo negli occhi”. Il 24 settembre 2017 la cantante ha partecipato alla 5a edizione del concerto “Buon Compleanno Mimì” (Mia Martini) insieme ad altri 11 artisti. Nell’evento dedicato alla Martini tenutosi al Teatro Nuovo di Milano, Alice Paga ha reinterpretato il brano “Almeno tu nell’universo”.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU