Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato sabato, 15 Dicembre 2018 17:33
Come partecipare a Caduta Libera
Lunedì 10 settembre 2018 alle ore 18,45 torna Gerry Scotti con il quiz show della botola in onda tutti i giorni su Canale 5. Ti piace il programma e vuoi sapere come partecipare a Caduta Libera (settima edizione) ?
Gerry Scotti torna con la botola
Come nel 2017, Scotti inaugura a settembre 2018 la stagione del preserale di Canale 5 dopo l’avvicendamento con “The Wall” e “Avanti un altro!”. Da lunedì 10 settembre, torna tutti i giorni, alle 18,45 su Canale 5, “Caduta Libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti e prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset.
Nella sesta edizione, domenica 29 aprile 2018 il game ha festeggiato l’importante traguardo delle 500 puntate e andrà in onda in 2 puntate speciali in prime time. Nella precedente edizione la vincita più alta in una singola puntata è stata messa a segno dalla concorrente Marta Caspiati che ha vinto 150mila euro.
Requisiti per partecipare
Prima di sapere come partecipare a Caduta Libera si deve sapere che bisogna avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o di mal di schiena. Le donne dovranno fare “il sacrificio” di non indossare i tacchi alti che non sono ammessi in trasmissione.
Come partecipare a Caduta Libera
Per partecipare ci sono 2 modi:
- telefonare al numero 02 899 19828;
- scrivere a castingcadutalibera@mediaset.it.
Durante l’anno vengono organizzate e realizzate da Wobinda Produzioni i casting itineranti ai quali ci si può iscrivere quando vengono pubblicate le date (Leggi Casting Caduta Libera).
Vuoi partecipare tra il PUBBLICO?
Per essere del pubblico si deve compilare il FORM presente a questo link: PUBBLICO Caduta Libera.
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata