18 Luglio 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Cuochi e Fiamme sta per tornare | Parola di Simone RUGIATI, e la giuria?
cuochi e fiamme sta per tornare

cuochi-e-fiamme-sta-per-tornare

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Cuochi e Fiamme sta per tornare

Cresce l’attesa dei tantissimi fan di chef Simone Rugiati per la nuova edizione del programma. Cuochi e Fiamme sta per tornare e la domanda che si chiedono tutti è: da chi sarà composta la giuria? Intanto Simone Rugiati lo abbiamo visto con le sue ricette a sorpresa nella trasmissione “Edicola Fiore” in onda alle 7.30 su SkyUno e in replica su Tv8 in serata.

Si ricomincia lunedì 22 maggio

Come abbiamo annunciato in anteprima nell’articolo CASTING Cuochi e Fiamme, la nuova e attesissima nona edizione del programma condotto da Simone Rugiati ripartirà lunedì 22 maggio. Cuochi e Fiamme sta per tornare su La7 (e La7d) con l’unica (al momento) certezza rappresentata da Rugiati nel programma dedicato al food dove due concorrenti si sfidano in quattro manches in prove di manualità, abilità, creatività e presentazione. Si sta lavorando alacremente per questa nuova edizione ed è stato proprio Simone Rugiati con un post del 24 aprile 2017 ad annunciare l’imminente ritorno (suo e del programma) con un laconico “Stiamo tornando!“. Eccolo il post in questione ….

Un nome certo c’è ? Forse ..

Non ci sono dubbi, i fan vogliono loro nella giuria della nuova edizione di Cuochi e Fiamme: Chiara Maci, Fiammetta Fadda e Riccardo Rossi. Nella foto che chef Rugiati ha postato su Facebook (che vedete sopra) sono stati appositamente nascosti i volti di coloro che potrebbero far parte della nuova giuria. S’intravedono due uomini e una donna e impazza così il “toto giudici”. Uno dei due uomini potrebbe essere proprio Riccardo Rossi, e la donna potrebbe essere Fiammetta Fadda. Proprio quest’ultima infatti, sul suo profilo Facebook il 1° aprile ha scritto: “Mi raccomando: vi aspettiamo alla prossima edizione di Cuochi e Fiamme“.

Tra i giudici potrebbe comunque esserci qualche nome a sorpresa: Roberta Capua, vincitrice della prima edizione di Masterchef Celebrity, oppure la cuoca, food blogger e scrittrice Sonia Peronaci di Giallo Zafferano.

Tra gli uomini, mentre cerchiamo di saperne di più, i nomi dei “papabili” li facciamo fare a voi…. commentate e diteci chi vorreste tra le eventuali novità.

[amazon_link asins=’8817079839,8887184496,8817032921,888718495X’ template=’ProductCarousel’ store=’lagazzdigi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f439551-2901-11e7-a6df-fda3e4a10b1e’]

LEGGI anche
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo