Il duetto Checco Zalone-Stefano Bollani | Il VIDEO di una serata tra amici

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Duetto Checco Zalone Stefano Bollani

Impazza in rete il video di una normale serata tra amici. Normale si fa per dire perché a un certo punto spunta l’esibizione che non ti aspetti: il duetto Checco Zalone Stefano Bollani.

Non finisce mai di stupire

Una performance musicale in coppia, ma non una normale improvvisazione tra due personaggi qualunque: al pianoforte, a suonare a 4 mani Stefano Bollani e Checco Zalone. Il tutto filmato dal regista de “Lacapagira”, Alessandro Piva che lo ha pubblicato su YouTube, nel canale della sua Seminal film poi su facebook. Il video è già un successo.

Il video “Bollani plays with Zalone”

L’introduzione che anticipa il video: “Metti 3 brutti ceffi insieme una sera a cena. Metti che c’è buona compagnia, un signor pianoforte, vino rosso e cicorie con le fave. Metti che due di loro accendono la serata a suon di note, mentre il terzo fa partire la cinepresa…“.

Nel video si vede Checco Zalone con la sua diamonica e Bollani al pianoforte che si divertono suonando, tra l’altro, un evergreen: “Azzurro” prima di divertirsi insieme e a 4 mani al pianoforte.

Dopo i grandi successi al cinema, dopo quelli in tv e dopo quelli improvvisati tipo il duetto con Francesco De Gregori alla Feltrinelli di Bari di qualche tempo fa, quale sarà il prossimo colpo voluto o involontario di Checco Zalone? Lo scopriremo certamente nei prossimi mesi….

LEGGI altre CURIOSITA’



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU